Royal Family, il Principe Harry sta per scatenare un putiferio. Scintille a Palazzo

Royal Family, sembra non esserci tregua per la famiglia: il Principe Harry è più ostinato che mai. Preoccupazione per l’immediato futuro.

principe Harry putiferio a Palazzo
Il duca di Sussex (Foto da Instagram)

Senza alcun dubbio è il Principe Harry ad aver destato – da sempre – maggiore preoccupazione all’interno della famiglia reale inglese. Conosciuto come il ribelle, ha avuto in passato atteggiamenti decisamente discutibili.

È stato al centro di numerosi scandali e tanti gossip portano il suo nome. Come dimenticare la festa cui prese parte, indossando degli abiti disdicevoli ed offensivi. Per non parlare, poi, delle innumerevoli disattenzioni al protocollo.

Sono ormai diversi anni, però, che Harry sembra aver messo la testa a posto. Da quando ha conosciuto Meghan, ma in realtà anche da prima, il principe sembra essere un altro. Attento, scrupoloso e più morigerato.

Il principe Harry è pronto a mettere le carte in tavola una volta per tutte. Si teme il peggio per il buon nome della famiglia

Nonostante il cambiamento sia stato ben visibile, Harry continua ad essere una mina vagante. La famiglia reale, infatti, teme l’uscita del suo libro – dove verranno rivelati particolari compromettenti su tutti i membri.

Si teme, infatti, per il buon nome dei Windsor. Stando a voci vicine al principe, il libro è una bomba pronta ad esplodere – queste le esatte parole. Il motivo? Emergeranno segreti tenuti nascosti per molto tempo.

La Royal Family è ignara di quanto scritto all’interno del romanzo e si teme che questo possa essere stato il seme della discordia tra Harry e William. Cosa affronteranno le pagine del manoscritto?

Grande rilevanza sarà data a Lady Diana e gli ultimi giorni che hanno preceduto il drammatico incidente automobilistico. L’argomento è da sempre considerato tabù all’interno del Palazzo – ma non per Harry.

Sono trascorsi circa 25 anni da quel fatidico giorno e il secondogenito della principessa cerca ancora oggi risposte. Così come per tanti, anche Harry fatica a credere alla versione ufficiale dei fatti.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, pericolo a Palazzo: la Regina minacciata con una balestra

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, LEI è pronta a farle le scarpe. Finalmente la verità

Il libro dovrebbe uscire alla fine del 2022: cosa accadrà? Verranno finalmente fuori tutti gli altarini di corte? Non ci resta che attendere la pubblicazione ufficiale.

Impostazioni privacy