Belen Rodriguez svela un retroscena su Stefano De Martino: Luna Marì gli ha coniato un nuovo nome

La ex coppia si…riaccoppia.  Belen Rodriguez scoppia di gioia, ci pensa Luna Mari a reintegrarlo con il divertente nomignolo per lui.

Belen Rodriguez nomignolo Stefano
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen e Stefano sempre più vicini. Ormai quello che doveva essere solo una semplice frequentazione in nome dell’affetto che li lega al figlio si è rivelato un ritorno di fiamma. Un fuoco bruciante che arde in continuazione e che vede l’ex coppia dello spettacolo più uniti di sempre.

Una relazione iniziata con qualche girandola di casini tra una Rodriguez in forse con Corona e un De Martino fedifrago con la cantante Emma. Il loro amore è nato per casa nella sala prove di Amici. Una passione scoppiata all’improvviso da cui si sono fatti letteralmente travolgere.

Stefano e Belen sono arrivati all’altare e hanno messo al mondo Santiago che oggi è uno splendido adolescente. La rottura avvenne qualche anno dopo per incompatibilità di carattere. La ballerina è un’amante della famiglia e ha fatto di tutto per tenere unita il nucleo.

Belen Rodriguez, il nomignolo di Stefano “inventato” da Luna Mari

Durante il periodo della separazione sono volati insulti e critiche. Hanno anche lavorato insieme in televisione. Mentre Stefano sembrava più rilassato la stupenda sudamericana appariva sempre un po’ risentita nei riguardi dell’ex compagno partenopeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belen Rodriguez (@mbelenrrodriguez)

Belen ha frequentato altri uomini ed ha avuto Luna Marì dal hair stylist Antonino Spinalbese. Da tempo si vociferava di incontri clandestini tra i due ex marito e moglie. La risposta da parte loro era sempre la stessa:” Lo facciamo per nostro figlio, per il suo bene”.

Di sicuro il bene lo facevano innanzitutto a loro due visto che spesso i tabloid li beccavano insieme a passeggiare o alle terme. Il tifo è partito alla grande e sebbene le foto della loro vicinanza non mentivano, hanno spesso tergiversato sulla loro nuova frequentazione.

Ora sono di nuovo insieme, inutile nasconderlo. Appaiono spensierati e sereni. Belen è rinata e d è in forma smagliante. Asserisce di aver preso quattro kili ma si sente bellissima come non mai. Stefano la fissa con quello sguardo languido che testimonia il loro grande affetto.

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo emerge dalle onde, incontenibile in costume – VIDEO

LEGGI ANCHE –> D’Amico-Buffon ai “ferri corti?” lo rivela l’ex giornalista Sky: la verità alla luce

Spesso vanno in vacanza insieme con Santiago e la piccola Luna Marì che oggi ha un anno. La piccola gioca molto con De Martino ed è affezionato al fratello maggiore. Belen svela che nonostante così piccolina, la bambina ha coniato il nome di Stefano in Tetè.

Un vezzeggiativo simpatico e ruffiano. La stellina di famiglia già sa il fatto suo.

Impostazioni privacy