” Sto Male…”Uomini e Donne, la denuncia di una ex tronista preoccupa il web: le parole sono allarmanti

Uomini e Donne annuncia i momenti terribili di un ex volto molto amato. Il periodo per la influencer è stravolto da un evento.

Uomini e Donne la conduttrice
Uomini e Donne(instagram)

Il programma firmato da Maria De Filippi dà l’occasione a molti pretendenti di ottenere una certa notorietà. Uomini e Donne non cambia l’iter della trasmissione di successo.  Vengono scelti tronisti che hanno la possibilità di venire corteggiati dalle dame del parterre.

Sarà premura della persona che riveste il ruolo maggiore nello show a dare la possibilità ad una ragazza di conoscersi a fondo. Una volta terminato la propria presenza nel dating quotidiano c’è la possibilità che possano piovere nuove offerte dai vertici dell’azienda per ulteriori format.

Serate in discoteca come ospitate nei vari talk ma anche testimonial pubblicitari. Tra questi spicca la figura di una bellissima ragazza che ha goduto sempre del favore del pubblico. Ludovica Valli è un influencer di 25 anni. La ragazza ha sempre ambito un indipendenza fin dalla giovane età.

Uomini e Donne la verità sui malori della bellissima influencer

Fa molti lavori saltuari per mantenersi e diventa anche una modella. Ha un nutrito seguito su Instagram e nel passato ha avuto molti colpi di fulmine con alcuni personaggi dello spettacolo. Oggi la splendida imprenditrice ha ripreso gli studi ed è legata a Gianmaria De Gregorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Lui è un agente immobiliare originario di Ibiza. Insieme hanno avuto una bambina di nome Anastasia che proprio quest’anno ha compiuto un anno. Ultimamente la sua vita è stata completamente stravolta. Proprio una settimana fa Ludovica Valli aveva fatto un lungo post sui social.

Ha tenuto ad informare dell’ultimo avvenimento della sua vita. L’ex volto di UeD ha voluto fare un comunicato per condividere la sua gioia con i suoi molteplici follower. In pratica è in attesa del suo secondo bambino. Una pioggia di like e di auguri hanno caratterizzato gli ultimi giorni della sua vita.

In diretta su Instagram ha parlato così facendo preoccupare i suoi follower:

LEGGI ANCHE–>Suor Cristina, prima di The Voice era un’altra persona. Le immagini parlano chiaro – FOTO

LEGGI ANCHE –> Totti –  Bocchi, emersi dettagli privati: svelato il loro nido d’amore

È da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male… è tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare. Giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita… scusate l’assenza. Sarà il caldo, la gravidanza, booooooh, mai mai mai mai stata così male.

Impostazioni privacy