Charlene di Monaco, LEI è pronta a farle le scarpe. Finalmente la verità

Charlene di Monaco potrebbe essere in serio “pericolo”: si vocifera che LEI sia pronta a farle le scarpe. Finalmente la verità. Da non perdere. 

Charlene di Monaco la verità
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Anno molto complesso per Charlene di Monaco sia sul piano fisico che emotivo. La bellissima ex campionessa olimpica è stata costretta a trascorrere un lungo periodo di tempo lontana dal marito e dagli amatissimi gemelli.

Una brutta infezione che ha interessato naso e gola l’ha vista protagonista di numerosi interventi chirurgici, oltre che ad una lunga riabilitazione. A questo si è aggiunto anche un problema alimentare e successivamente il covid.

Durante la sua assenza sono circolate innumerevoli voci che la vedevano distante da Alberto. Tanti i rumors su un presunto divorzio e addirittura sull’essere cacciata da Palazzo con la complicità di Carolina.

Charlene di Monaco, l’ex di Alberto si sarebbe insinuata a Palazzo durante la sua assenza

Come abbiamo appena accennato la rivalità tra Carolina e Charlene è un dato di fatto. Tra le due non corre buon sangue e si è vociferato che la sorella di Alberto volesse cacciarla da Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Ma non finisce qui, perché il gossip sulla vita matrimoniale di Alberto e consorte non sembra deciso a placarsi. Spunta il nome di un’altra donna decisamente non estranea a Charlene. Si tratta, infatti, di Nicole Coste – madre del suo primogenito Alexandre.

Come è noto a tutti, Alberto ha avuto altri figli da donne diverse e con Nicole sembra aver mantenuto un rapporto di complicità. Tant’è vero che in occasione del compleanno del futuro re, la donna non ha perso tempo e si è fatta viva.

Ha mandato un tenerissimo messaggio che non è stato apprezzato da Charlene. Ce n’è ancora, perché Nicole Coste non si è limitata ai soli sms, ma ci sono state anche diverse occasioni in cui è apparsa pubblicamente agli eventi del Principato.

LEGGI ANCHE –> Royal: non crederete mai al lavoro che fa Lady Louise Windsor, nipote della Regina!

LEGGI ANCHE –> Royal, svelato il peccato di gola della queen Elisabetta: il Jam Penny è il suo elisir di lunga vita

La presenza della Coste non ha fatto impazzire la Wittstock che deve comunque fare i conti con il fatto che resterà pur sempre la madre del primo figlio di Alberto.

Impostazioni privacy