Royal Family, pericolo a Palazzo: la Regina minacciata con una balestra

Royal Family, momenti di altissima tensione a Palazzo: la Regina Elisabetta sarebbe stata minacciata con una balestra da un folle criminale. I dettagli. 

Regina pericolo palazzo
Elisabetta II (Foto da Instagram)

La Regina Elisabetta II ha vissuto due anni davvero complessi, a cominciare dalla morte dell’amatissimo marito Filippo. Ma non è tutto, perché a questa nefasta notizia si sono aggiunti anche i problemi giudiziari di Andrea e la volontà di Meghan ed Harry di lasciare Londra.

Sua Maestà ha combattuto con molti problemi di salute, tant’è vero che le sue uscite in pubblico sono state ridotte notevolmente – sotto consiglio dei medici. Costretta subito dopo il covid ad un riposo forzato che l’ha vista costretta a delegare gli impegni ai suoi figli e nipoti.

Royal Family, la Regina Elisabetta salvata in calcio d’angolo dalle follie di un criminale. Voleva colpirla con una balestra

Ma non è tutto, perché per la sovrana ci sono stati problemi legati alla sua incolumità. Un folle gesto fermato in tempo che poteva finire in tragedia.

Il tutto è avvenuto lo scorso anno in prossimità delle feste di natale, quando un uomo armato di balestra ha tentato il tutto per tutto per entrare nel castello di Windsor. Il suo scopo era quello di aggredire la regina.

Sono qui per uccidere la regina – queste le sue prime parole al momento dell’arresto. Si tratta di un ventenne di origine indiane. Stando alla sua deposizione era in missione per rivendicare alcune atrocità commesse dall’esercito britannico.

L’uomo ha detto di avere un vero e proprio scopo, ossia la vendetta. Ha ricordato, infatti, quanto accaduto al suo popolo – Jallianwala Bagh – nel 1919. Oggi è in custodia presso l’ospedale psichiatrico e colpevole di alto tradimento.

LEGGI ANCHE –> Royal: non crederete mai al lavoro che fa Lady Louise Windsor, nipote della Regina!

LEGGI ANCHE –> Royal, svelato il peccato di gola della queen Elisabetta: il Jam Penny è il suo elisir di lunga vita

Poteva trasformarsi in tragedia considerando che l’indiano era armato di balestra e pronto a colpire per la sua missione. Si attende di sapere quale sarà la sua condanna.

Impostazioni privacy