Romina Power estasiata dalla Sua compagnia, la scoperta ha un altro “sapore”: non è Al Bano – FOTO

La bellissima italoamericana prosegue la sua calda estate. Romina Power è in dolce compagnia e gli occhi brillano di serenità.

Romina Power serena
Romina Power (instagram)

E’ una delle artiste più amate dello show italiano. La statunitense Romina Power ha conquistato tutti fin dal suo esordio in televisione. Bellissima con lunghi capelli scuri, era una splendida 15enne quando approdò nella penisola insieme alla mamma e alla sorella minore.

Figlia d’arte voleva intraprendere la carriera cinematografica proprio come il compianto papà Tyrone Power. La mamma Linda Christian non l’ha mai lasciata da sola e ha affiancato la figlia nelle sue scelte lavorative. L’incontro con Al Bano e amore fu al primo sguardo. Peccato che qualcuno non aveva piacere.

La mamma della splendida artista non ne voleva sapere di far entrare il bravissimo cantante nella sua famiglia. Si sa, all’amore nulla può e Romina vinse. Pochi mesi di frequentazione e ci fu il matrimonio in chiesa e la nascita della primogenita Ylenia Carrisi. La ragazza scomparve nel 1994 per sempre.

Romina Power felice con LUI. Alla scoperta delle vere bellezze del Sud in sua compagnia

Oggi Romina ha superato i 70 anni ma quel ricordo è indelebile. In cuor suo spera sempre di poter incontrare di nuovo la figlia tanto amata. Il dolore agghiacciante la pervase tanto da lasciare marito e Cellino San Marco. Desiderava solo rifugiarsi in un posto tranquillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un tocco di serenità glielo ha concesso un viaggio in India, All’improvviso il suo cuore aveva ripreso a battere senza l’angoscia che la penetrava fin dentro le ossa. Si sentiva come a casa e non dimenticherà mai quelle sensazioni di balsamo al cuore che le procurò quella visita.

La Power ha da allora mantenuto un forte legame con questa splendida terra selvaggia, povera ma ricca di tradizioni ed essenze. E’ una buddista convinta e si fa artefice delle visite dei rappresentanti di quello stato in Italia. Le fa eco il suo primo figlio maschio Yari sempre con lei.

LEGGI ANCHE–>Federica Pacela, il VIDEO selfie sul lettino incendia il web

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, sirena in riva al mare: il costume non contiene niente – FOTO

E’ arrivato a incontrarla Swami Satchidananda, un guru dello yoga indiano e insegnante di religione molto noto in Occidente. Romina si è fatta garante delle sue passeggiate nel Salento e con un gruppo ha accompagnato il maestro per i boschi della costa pugliese, raggiante e felicissima in sua compagnia.

Impostazioni privacy