Laura Cremaschi, sirena in riva al mare: il costume non contiene niente – FOTO

Laura Cremaschi regala spettacolo con un primo piano in costume vertiginoso: la modella di Avanti un Altro mostra forme perfette.

Laura Cremaschi primo piano abito aderente
Laura Cremaschi (foto: @cremaschina Instagram)

In questi anni, con le sue apparizioni ad Avanti un Altro, ha lasciato un segno indelebile nel cuore degli ammiratori. Laura Cremaschi è senza dubbio una delle bellezze più fulgide nel cast del popolare quiz show di Canale 5, dove ha regalato momenti memorabili, e continuerà a farlo anche nella prossima stagione del programma.

Ogni anno, ormai da più di un decennio, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ottiene un trionfo in termini di ascolti. Merito della brillante conduzione del fantastico e storico duo, del format del gioco estremamente dinamico e divertente, ma anche della presenza delle tante bellezze del ‘minimondo’, che si divertono a portare scompiglio entrando in scena.

Laura, la amatissima ‘ragazza del web’, con fascino e sensualità unici nel suo genere non passa mai inosservata e fa strage di cuori ogni volta. Lo stesso, avviene sul suo profilo Instagram, ormai seguito da oltre un milione di follower.

Laura Cremaschi, silhouette spaziale dalla testa ai piedi: non si sa dove guardare

Classe, eleganza, uno sguardo che non ammette repliche e una silhouette divina con curve da capogiro. Tutto questo è il perfetto mix offerto dal fascino di Laura, che inevitabilmente anche in estate ha saputo, come sempre, attirare l’attenzione e soprattutto non far sentire ai suoi fan la nostalgia di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

C’è ancora la possibilità, per lei, di rilassarsi un po’ al mare, e Laura intende farlo fin quando sia possibile. In barca, si mette in mostra con una posa in costume da togliere il fiato.

Fisico sinuoso e perfetto in ogni dettaglio, le curve ammalianti del suo lato B e della sua vertiginosa scollatura strappano applausi. Impossibile rimanere indifferenti e il web risponde con like e commenti a profusione.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, vacanze infinite per la conduttrice: dove si trova e con chi

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il pantaloncino scivola giù dai fianchi: da non dormirci la notte – FOTO

“Sei sempre un bel vedere per occhi indiscreti e sogni bizzarri”, questo uno dei messaggi arrivati sulla bacheca di Laura. Un messaggio che riassume forse alla perfezione il suo fascino esplosivo.

Impostazioni privacy