Federica Pacela, il VIDEO selfie sul lettino incendia il web

Federica Pacela non perde mai occasione per lasciare senza fiato gli ammiratori del web: in spiaggia accende la passione in costume.

Federica Pacela scollatura
Federica Pacela (foto: @federica_pacela Instagram)

Federica Pacela è sempre e comunque una garanzia, per il popolo del web. La modella e influencer piemontese, che domani, 25 agosto, compirà 36 anni, continua a regalare spettacolo su Instagram, di cui è ormai uno dei volti più iconici.

In questi anni, Federica si è fatta notare, eccome, per il suo fascino fuori dal comune e per le sue forme esplosive. Da modella, ha posato per diversi brand prestigiosi. L’abbiamo ammirata anche in tv, qualche anno fa, nell’edizione italiana di Ex On The Beach. Senza dimenticare il suo calendario senza veli che nel 2021 è andato a ruba sul web, e il suo debutto sulla scena musicale, la scorsa estate, con il brano ‘Vai col tanga‘.

Quest’anno, niente tormentoni musicali, ma non ha fatto mancare affatto la sua sensualità conturbante e incontenibile. Non ci aspettavamo niente di diverso, del resto, da Federica, che dalle Isole Canarie in qualsiasi periodo dell’anno si mette in mostra in pose accattivanti e in grandissima forma, e in estate non può certo non dare il meglio di se stessa.

Federica Pacela, bikini più esplosivo che mai: così da vicino non vale

Ancora una volta, i suoi post pubblicati dalla spiaggia lasciano il segno, altroché. Federica, in questo caso, posta un breve video, immortalandosi mentre prende il sole sul lettino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Una sorta di video selfie da distanza ravvicinata che ci fa perdere in ogni dettaglio della sua silhouette statuaria e nelle sue curve da infarto. La prima inquadratura indugia sulla scollatura, contenuta a fatica dal bikini, per poi spostarsi in direzione delle gambe.

Le movenze seducenti e giocose di Federica, che improvvisa una sorta di mini sessione di allenamento sul lettino per tenersi in forma piegando le gambe e mettendole in mostra ancora di più, non lasciano indifferenti e il web letteralmente esplode per lei.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, sirena in riva al mare: il costume non contiene niente – FOTO

LEGGI ANCHE –> D’Amico-Buffon ai “ferri corti?” lo rivela l’ex giornalista Sky: la verità alla luce

Un trionfo di like e commenti entusiasti. L’italiana più seducente in terra di Spagna ha colpito ancora.

Impostazioni privacy