Il Volo, “Sei meraviglioso”: Piero Barone conquista i fan con il suo gesto d’amore – FOTO

“Sei meraviglioso”: Piero Barone si riconferma ancora una volta un ragazzo non solo talentuoso, ma soprattutto di buon cuore. Conquista i fan con il suo gesto d’amore – FOTO. 

Piero Barone conquista i fan
Piero Barone de Il Volo (Foto da Instagram)

Piero Barone è uno dei tre tenori del gruppo musicale Il Volo. I tre si sono conosciuti per caso nel talent di Antonella Clerici Ti lascio una canzone. Fu la lungimiranza del regista a volerli insieme e non come concorrenti separati.

Nato ad Agrigento nel 1993 si entusiasma della musica sin da subito. Grazie al nonno si appassiona al canto e decide di iniziare le sue prime lezioni. Tutti si accorgono del suo immenso potenziale. Il talento è indiscusso.

Inizia sin da subito a partecipare a piccoli casting e concorsi locali, fin quando approda in Rai. La famiglia lo sprona molto e lo supporta in tutte le sue scelte. Conosce Gianluca e Ignazio. Nasce così Il Volo.

Piero Barone, quei sorrisi sul palco conquistano il cuore dei fan. Gli occhi parlano al suo posto

I tre sono davvero molto piccoli quando si trovano davanti platee immense che gridano i loro nomi. Sono cresciuti sul palcoscenico – loro habitat naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Piero, Gianluca e Ignazio conquistano il cuore dei fan: con Grande amore sbaragliano il pubblico della kermesse sanremese. Fu un successo imparagonabile. Fanno le valigie alla volta del loro primo tour. Mondiale.

Vengono acclamati in ogni parte del mondo, perché in grado di far trionfare la musica italiana in ogni dove. Non vi luogo che non hanno esplorato e conquistato. La loro voce è riconoscibilissima, i loro messaggi d’amore altrettanto.

A proposito di amore, ha particolarmente colpito l’ultimo scatto di Piero che sorride con gli occhi e con il cuore sul palco insieme ad un bambino diversamente abile. Una gioia per tutti. Un sentimento immenso.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e la FOTO sconvolgente a tu per tu con Fedez: Dai che arriva il 3°

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa ritorno nelle Tenute Al Bano. Il motivo è sorprendente

Milioni e milioni di commenti positivi per Piero che viene apprezzato non solo per il talento, ma anche per il modo in cui accoglie nel cuore tutti i suoi sostenitori.

Impostazioni privacy