Chiara Ferragni e la FOTO sconvolgente a tu per tu con Fedez: “Dai che arriva il 3°”

Procedono le vacanze di Chiara Ferragni e del marito Fedez in quel di Ibiza. L’influencer sembra più innamorata che mai e i fan ne approfittano per ironizzare.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni con Fedez e i figli (Instagram)

Prosegue nel modo migliore la vacanza di Chiara Ferragni e di Fedez, che si trovano ormai dal 1° agosto ad Ibiza, in compagnia dei figli e degli amici. I due di recente hanno scatenato le polemiche per uno scatto ritenuto piuttosto azzardato in cima a un dirupo, ma pare che non se ne stiano curando.

La coppia, anzi, dimostra di avere dalla sua ancora una perfetta complicità, e appare più innamorata che mai. Assieme dalla fine del 2016, i due si sono poi sposati un paio di anni più tardi in quel di Noto, in Sicilia, con una cerimonia paparazzatissima.

Genitori orgogliosi di Leone e Vittoria, sembrano ancora dei fidanzatini, come dimostra uno scatto di poche ore fa che li vede avviluppati l’uno all’altra, e che ha sciolto i cuori dei fan.

Chiara Ferragni e Fedez: il loro abbraccio fa insospettire i follower

Titolare di un profilo Instagram da ben 27 milioni di persone, Chiara quotidianamente lo aggiorna con scatti di alcune sue campagne pubblicitarie, intervallate da alti di vita privata. E’ così che ha voluto condividere con i fan una foto che la vede assieme al suo grande amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’immagine ritrae Chiara accovacciata sopra Fedez, con un grande sorriso sulle labbra, mentre il rappper le accarezza dolcemente i capelli biondi e la guarda con amore. Una foto che dimostra quanto per i due ci sia ancora aria di “luna di miele“, sebbene siano passati ormai quasi 4 anni dalle loro nozze. Lo scatto, manco a dirlo, ha suscitato gli entusiasmi dei fan, che hanno lasciato una miriade di cuoricini in bacheca.

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa ritorno nelle Tenute Al Bano. Il motivo è sorprendente

LEGGI ANCHE –> Mara Venier furiosa, la foto ‘a tradimento’ del marito – FOTO

Non solo, qualcuno, molto più smaliziato, ha anche ipotizzato l’arrivo di un nuovo piccolino in casa Ferragnez, vedendoli così intimi e complici: “Arriva il fratellino daiii 😍😍😍”.

Impostazioni privacy