Romina Power fa ritorno nelle Tenute Al Bano. Il motivo è sorprendente

La famosa cantante statunitense, proprio in questi giorni, si è recata nella proprietà dell’ex marito per una precisa ragione.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Power durante un’esibizione (Facebook)

Romina Power è una delle artiste italiane maggiormente note, soprattutto per il grandissimo successo ottenuto, anche al fianco del bravissimo cantautore Al Bano.

Insieme, infatti, non solo hanno formato una splendida coppia a livello personale, ma anche artisticamente parlando. E, d’altra parte, nonostante siano passati molti anni dalla loro separazione, i numerosi fan, ancora oggi, non smettono di ricordare questa romantica love story che ai tempi ha fatto davvero sognare un po’ tutti.

Tanti, quindi, i titoli che ormai sono delle vere pietre miliari della musica italiana e che hanno, per l’appunto, cantato in duetto. Per esempio, se vogliamo, possiamo citarne almeno qualcuna come Felicità, Ci sarà, Tu soltanto tu, Oggi sposi, e via discorrendo.

Comunque sia, al di là di tutto, di acqua ne è veramente passata molta sotto i ponti dai momenti d’oro di questo duo amatissimo. Attualmente, infatti, come è risaputo, Al Bano ha decisamente voltato pagina, incontrando Loredana Lecciso dalla quale ha avuto due figli di nome Jasmine e Albano junior.

Dopo più di due decadi d’amore, festeggiate anche di recente, quindi, si tratta di un legame che si dimostra solido quello tra il famoso cantante di Cellino S. Marco e la bionda giornalista ed ex prezzemolina televisiva.

La ragione particolare di Romina

Tuttavia, il rapporto tra Al Bano e Romina, in realtà, almeno a livello amicale, non si è guastato del tutto. In effetti, molte volte, entrambi, in più occasioni, volenti o nolenti, hanno dato modo di riempire nuovamente le pagine dei tabloid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Di recente, peraltro, Romina ha pubblicato una storie sul profilo Intagram ufficiale che ha inevitabilmente fatto chiacchierare. La Power, come tanti sanno già, possiede una pagina personale che conta oltre 230 mila follower e che lei stessa tiene continuamente aggiornata.

Nel suddetto frangente, quindi, Romina ha rivelato agli utenti del Web di trovarsi nelle Tenute Albano insieme con il secondogenito Yari. Il motivo, però, non è quello che si possa pensare a prima vista.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, paparazzato in spiaggia proprio con LORO

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, spacco totale: sotto la gonna illegalità pura – FOTO

Infatti, la ragione per cui la Power era all’interno della proprietà dell’ex marito è che stava partecipando a un ritiro yoga predisposto dal centro centro D’vine Yoga. In effetti, Romina da qualche tempo a questa parte si è appassionata proprio alla disciplina della meditazione.

Impostazioni privacy