Ilary Blasi, separazione al veleno: Totti detta le condizioni

Continua a far discutere la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: spuntano alcune condizioni imposte dall’ex fuoriclasse.

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (foto: @ilaryblasi Instagram)

Per vent’anni, la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una delle più ‘glam’ e più amate del mondo dello showbusiness. Ma per i fan di entrambi, in questo 2022 è arrivata la brutta notizia, con la separazione tra i due. Che si sta avviando e sta muovendo i primi passi, con l’ex fuoriclasse della Roma e la showgirl che ora dovranno dividere il loro ingente patrimonio e prendere le migliori decisioni soprattutto nell’interesse dei tre figli.

Una separazione che sta facendo molto discutere gli appassionati di gossip e che ha già visto diverse indiscrezioni su come i due gestiranno i propri averi e il proprio rapporto da adesso in poi. Dopo aver vissuto le vacanze separati, e con i figli per un po’ di tempo ciascuno (Cristian, Chanel e Isabel sono stati prima con la madre in viaggio in Africa e poi con il padre nella villa al mare di Sabaudia), ora è tempo di rimettere mano alle carte e iniziare a mettere tutto nero su bianco.

Ilary Blasi, ecco la ‘clausola’ a sorpresa richiesta da Totti

In particolare, fa discutere una certa ‘clausola’ che avrebbe imposto Totti e che rappresenterebbe una richiesta specifica nei confronti della sua ormai ex moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Secondo il settimanale ‘Nuovo Tv’, infatti, la Blasi avrebbe avuto intenzione di trasferirsi nel prossimo futuro a Milano per motivi professionali. Una scelta non avallata da Totti, che avrebbe imposto alla showgirl di restare a vivere a Roma. Sarebbe stato troppo doloroso per lui, infatti, allontanarsi dai tre figli, a cui è molto affezionato.

E così, lo scenario più probabile diventerebbe quello secondo cui, stando a ‘Repubblica’, i due si alternerebbero, a seconda dei rispettivi impegni lavorativi, nella crescita dei figli che resterebbero a vivere nella villa di famiglia all’Eur. Facendo insomma dei ‘turni’, come già avvenuto di fatto in vacanza.

LEGGI ANCHE –> D’Amico-Buffon ai “ferri corti?” lo rivela l’ex giornalista Sky: la verità alla luce

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, paparazzato in spiaggia proprio con LORO

Resta da capire ora quale sarà la effettiva divisione dell’imponente patrimonio di famiglia, tra Ilary  e Francesco. Le discussioni, appare inevitabile, non mancheranno.

Impostazioni privacy