Francesco Totti, paparazzato in spiaggia proprio con LORO

Francesco Totti è stato paparazzato in spiaggia proprio con LORO. Per lui una dolce e piacevole compagnia. Vi sveliamo di chi si tratta. 

Francesco Totti paparazzato spiaggia
L’ex capitano della Roma Francesco Totti (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma non solo, anche della presunta nuova fiamma dell’ex calciatore della Roma. Presunta, perché non ci sono ancora da parte di entrambi comunicazioni ufficiali.

Ilary e Francesco hanno deciso di comune accordo di prendere strade separate. Negli ultimi mesi hanno tentato il tutto per tutto pur di non far trapelare niente, specialmente per il bene dei figli già particolarmente esposti al gossip.

La showgirl subito dopo la comunicazione ha preso i tre bambini ed è volata alla volta della Tanzania per qualche giorno di relax. Subito dopo, invece, ha trascorso qualche settimana sulle spiagge Sabaudia – suo luogo del cuore.

Francesco Totti sulla spiaggia della sua amatissima Sabaudia. Giorni di relax in compagnia prima della tempesta

Di Francesco, invece, si è saputo ben poco in quanto non sono trapelate indiscrezioni. Fatto sta che qualche giorno fa si è stato paparazzato anche lui a Sabaudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

La presenza di Francesco viene vissuta, ormai, come normalità da parte dei turisti. E’ la sua meta del cuore e ci trascorre ogni anno le vacanze insieme ai figli. No, Noemi Bocchi non era con lui anche se le voci sostengono che si incontrano di nascosto.

Totti era in compagnia dei figli e di alcuni amici di famiglia. L’ex giocatore della Roma è apparso sereno e rilassato, mentre rideva e scherzava con la coppia. E’ sicuramente un momento di vita molto complesso da gestire.

Si prospetta, infatti, un settembre pieno di difficoltà: Francesco e Ilary dovranno ufficializzare la separazione. Ma non è tutto, perchèparrebbe essere anche il momento giusto per uscire allo scoperto con la Bocchi.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Piero Barone fa vivere un momento magico ai fan: Take off

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio, tutto sulle sue origini: lo speciale posto al quale è molto legato

A questo punto non ci resta che attendere qualche altra settimana per capire come andranno veramente le cose tra i due.

Impostazioni privacy