D’Amico-Buffon ai “ferri corti?” lo rivela l’ex giornalista Sky: la verità alla luce

D’Amico Buffon tra aria di tempesta e acque tranquille la coppia resiste alle intemperie della vita e naviga a vele spiegate.

D'Amico Buffon amore perfetto
D’Amico Buffon (instagram)

A quei tempi fecero guadagnare tanto le riviste del gossip. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon erano la nuova coppia del momento. Galeotto fu un incontro negli studi di Sky e scoccarono i primi sguardi tenebrosi. Lei è la bellissima giornalista sportiva mora con un fisico da sballo e una parlantina molto carismatica.

Lui e Gigi Buffon leggendario portiere della Juventus fautore di tante vittorie della sua ex squadra. Quando si innamorarono erano ambedue impegnati. Il calciatore bianconero era accompagnato dalla bellissima modella Alena Seredova. Due splendidi bambini è un amore senza fine.

Lei invece ex conduttrice della Mediaset era sposata con un immobiliarista Rocco Attisanni. Ad allietare la loro unione Pietro oggi adolescente. Fu mantenuta nel stretto riserva fin quanto si poté. L’amore è amore e da allora hanno realizzato la loro complicità sotto gli sguardi di tutti.

D’Amico Buffon con il vento in poppa, l’idillio è inaffondabile

Nel 2016 è arrivato anche Leopoldo Mattia mentre Alena ha avuto Vivienne da suo ultimo compagno. Ogni tanto qualche buontempone se ne esce con una nuova sul loro rapporto. È da tempo che il chiacchiericcio li vuole sull’orlo di una crisi di fine rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

È la stessa splendida conduttrice che afferma spudoratamente tutto il contrario. Rivela che il loro amore va a gonfie vele. Ironizza su tutti i titoli degli articoli che riguardano lei e Gigi. Il fatto è che i rumors li vorrebbero sposati ma questa proposta non arriva.

Ilaria D’Amico mette un punto sulla situazione esordito con questa dichiarazione:

“Io e Gigi abbiamo una famiglia complicata da gestire. Dal lunedì al giovedì vivo in una città e nel weekend stiamo a Parma dove Gigi gioca e dove abbiamo messo su casa. Se poi ci metti che due figli vanno a scuola a Torino e due a Milano…”.

“Gigi è un uomo molto generoso: quando è arrivata la proposta Rai mi ha detto: ‘Ti vedo riaccesa, vai, è la cosa giusta’. 

LEGGI ANCHE–>Al Bano Carrisi: un vero “tour de force” per il cantante pugliese! Dove lo vedremo

LEGGI ANCHE–>Ferragnez immersi in uno scenario da favola: sì, ma che paura! Il VIDEO testimonia l’atto di coraggio

 “Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Credo che, quando succederà, sarà per regalarci una festa romantica. Lui dice sempre: ‘Facciamolo quando smetto di giocare’. E io: ‘Guarda che non intendo sposarmi con il bastone'”.

Impostazioni privacy