Diletta Leotta che fisico! Salti e capriole nel VIDEO: spettacolo bollente e zoom proprio lì

La siciliana di Dazn non sta ferma un minuto. Diletta Leotta è un turbinio di emozioni e la vista è a 360 gradi. Un vero sballo.

Diletta Leotta salti e capriole
Diletta Leotta (Instagram)

Una vera peperina e ha da poco compiuto 31 anni. La bellissima Diletta Leotta si è data al divertimento più sfrenato in vista degli ultimi rimasugli di vacanza. Presto la catanese dovrà riprendere i suoi impegni televisivi e val bene riposare corpo e mente fino all’ultimo giorno.

La splendida siciliana ha ritrovato il sorriso dopo l’esperienza amorosa che si è conclusa dopo tanti interrogativi. Era proprio lo scorso anno quando venne sorpresa insieme al divo turco delle soap opere. Can Yaman era riuscito a conquistare il suo cuore e sembravano felici.

Tanti giorni insieme, un anello di svariati soldini e il viaggio in Turchia per farla conoscere ai genitori. Ormai sembrava proprio che i fiori d’arancio fossero dietro l’angolo. All’improvviso tutto buio. lei da un lato , lui dall’altro. Era finito l’idillio amoroso in una maniera anche strana.

Diletta Leotta sorprende con le sue giravolte. Anche il web ha giramenti con la sua visione

Tutto sembra acqua passata. La bellissima presentatrice sportiva ha voltato pagina anche se con l’amaro in bocca. La ragazza dal sorriso contagioso ha spazzato via tutto grazie anche alle amiche che le sono state di grande conforto. Oggi è tranquilla e tutto sembra sereno.

Il merito andrebbe anche ad un bellissimo modello incontrato in un viaggio in Puglia. Su di loro non si riesce a sapere molto ma i tabloid sono riusciti a paparazzarli in atteggiamenti affettuosi. Lui è pugliese e sarebbe anche un piccolo imprenditore noto nella zona.

La speaker radiofonica è una grande appassionata di discipline sportive. Non a caso ha un fisico eccezionale. Le curve sono perfette e non importa se c’è stato qualche aiutino o se ha il fratello chirurgo plastico. La base già esisteva ed oggi appare più splendida che mai.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, sirena in riva al mare: il costume non contiene niente – FOTO

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni e la FOTO sconvolgente a tu per tu con Fedez: “Dai che arriva il 3°”

Il video postato dalla catanese rivela le sue strabilianti esibizioni agonistiche. Indossa dei calzoncini corti che durante i salti sul tappeto elastico fanno sperare di portare alla luce qualche dettaglio in più. Il busto straripa dal top e Diletta è raggiante e ammiccante come sempre.

Impostazioni privacy