Denise Pipitone: Piera Maggio non si dà pace e si strugge di nostalgia e dolore

Non c’è pace per la povera signora, madre di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 in circostanze misteriose e inquietanti. La Maggio pubblica un post commovente.

Denise Pipitone post Piera Maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (Facebook)

Sono ormai 18 anni che la signora di Mazara Del Vallo si batte percgè venga fatta luce sul destino della sua bambina Denise Pipitone, sparita dalla cittadina siciliana nell’ormai lontano 2004, mentre giocava sulla porta di casa.

Le ricerche della bimba, all’epoca di 3 anni, vennero immediatamente eseguite su tutto il territorio circostante e non solo, ma della piccola si persero completamente le tracce. L’anno scorso sembrava che ci potessero essere nuove prove e testimonianze, e le trasmissioni più importanti di approfondimento hanno dato ampio spazio alla vicenda.

Purtroppo questi nuovi indizi sono risultati inconcludenti, e il Tribunale di Marsala il dicembre scorso ha archiviato il caso una volta per tutte. Piera Maggio tuttavia non ci sta, e continua a mantenere viva l’attenzione sulla figlia attraverso i social, proprio come ha fatto poche ore fa.

Denise Pipitone: Piera Maggio pubblica un nuovo post

Su Instagram la signora Piera è titolare di un profilo dedicato alla ricerca di Denise, chiamato missingdenisepipitone, e poco dopo le 12.30 di oggi ha condiviso con i follower una serie di scatti in compagnia della sua bambina. Foto che non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione degli utenti del social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

“L’amore di una mamma ❤️ per sempre 🌹Piera♡ cerchiamodenise.it” ha scritto la Maggio a fianco di tre immagini che la raffigurano con la bimba tra le braccia, dolcissima, mentre entrambe guardano l’obiettivo del fotografo. Una speranza inscalfibile quella di Piera, che è convinta che qualcuno abbia sequestrato Denise e l’abbia poi tenuta nascosta per tutti questi lunghissimi 18 anni, forse proprio persone a lei vicine all’epoca dei fatti.

LEGGI ANCHE –> Turista italiano scivola e precipita da un dirupo di oltre venti metri. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Cadavere rinvenuto in un rimorchio di un Tir. Le prime ipotesi

Sulla bacheca della donna sono tanti i messaggi apparsi nel giro di poco tempo, tutti pieni di affetto e sostegno nei suoi confronti: “Siete magnifiche e spero e credo che vi ritroverete lo sento con tutto il cuore ❤️dal primo momento”.

Impostazioni privacy