Cadavere rinvenuto in un rimorchio di un Tir. Le prime ipotesi

Un macabro ritrovamento quello che è stato fatto proprio nelle ultime ore e per la quale si stanno effettuando le indagini.

Tir
Tir (Facebook)

Una terribile scoperta quella delle ultime ore e di cui al momento non si possono ancora conoscere nello specifico le risposte dei numerosi interrogativi che sorgono spontanei in un caso del genere.

Una circostanza che, per l’appunto, lascia perplessi e per la quale chi di dovere si sta affrettando a svolgere gli accertamenti del caso. Proviamo, quindi, nelle prossime righe, a riportare quanto è già stato dichiarato da fonti attendibili.

In particolare, anzitutto, cerchiamo di dare una collocazione temporale e di luogo al fatto in questione. Secondo ciò che è stato riferito, quindi, ad Agnadello, in provincia di Cremona, nel pomeriggio di mercoledì 24 agosto sarebbe stato rinvenuto un cadavere proprio all’interno di un rimorchio telonato.

Quest’ultimo, quindi, fa parte di un Tir che, nel momento in cui è stato trovato il corpo, era posteggiato nel polo logistico del suddetto piccolo comune.

Per ora, a dire la verità, sia i Carabinieri che la Procura non hanno voluto pronunciarsi in maniera precisa in merito al ritrovamento.

Tuttavia, c’è chi ha pensato di effettuare una prima ipotesi che potrebbe essere caratterizzata da una certa veridicità o perlomeno avvicinarsi alla realtà dei fatti.

Gli altri dettagli

Così, si pensa che la vittima potrebbe essere stata un immigrato salito di nascosto sul rimorchio e che in seguito fosse deceduto per inedia o per le insopportabili alte temperature.

Ambulanza
Ambulanza (Facebook)

Questa congettura potrebbe essere verosimile, poiché il camion, in effetti, prima di arrivare nei confini italici, era partito dalla Turchia. Come si scriveva poche righe fa, però, è ancora troppo presto per avere un quadro definitivo e chiaro della vicenda in questione.

L’uomo a cui apparteneva la salma, quindi, secondo le analisi, dovrebbe avere avuto un’età intorno ai quarant’anni e origini siriane. Comunque sia, lo scoprimento è stato fatto proprio dall’autista dell’autoarticolato proprio al termine del viaggio, quando stava effettuando lo scarico della merce.

LEGGI ANCHE –> Tragedia domestica, uomo trovato morto in casa. La compagna sotto choc

LEGGI ANCHE –> Emergenza tsunami, scatta l’allarme nel Mediterraneo

Proprio su segnalazione dello stesso, quindi, sono tempestivamente giunti sul posto le Forze dell’Ordine e anche i soccorritori del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Inoltre, si è resa necessaria anche un’autopsia per conoscere meglio le cause di morte dell’extracomunitario.

Impostazioni privacy