Royal Family, decisione inderogabile per William e Kate. Tutto per il bene dei figli

Royal Family, William e Kate si sono trovati costretti a prendere una importante decisione. Lo fanno per il bene dei tre figli.

William Kate decisione inderogabile
William, Kate e i tre figli (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane si è parlato molto dei duchi di Cambridge – William e Kate – e di un eventuale trasferimento a Windsor. Se fino a qualche giorno fa era tutto in forse, oggi arriva la conferma ufficiale.

La coppia ha deciso di lasciare Londra alla volta dell’Adelaide Cottage situato nei pressi del castello della Regina. Sua Maestà, infatti, necessità di maggiore presenza da parte della famiglia.

Ma questo non è il solo motivo che ha spinto i due a fare la valigie. Gran parte della decisione si deve soprattutto al futuro scolastico dei bambini che avranno modo di vivere un’infanzia più normale.

William e Kate, i duchi di Cambridge sono pronti ad una nuova vita. L’amore per i figli prima di tutto

George, Charlotte e Louis sono esposti tanto quanto i genitori e vivere al centro di Londra risulta essere sempre più complesso. I tre non godono della libertà che dovrebbero avere i bambini della loro età.

Fonti vicine alla famiglia hanno evidenziato il fatto che i tre raramente escono fuori a giocare, perché continuamente presi di mira dai paparazzi. Da questa incresciosa situazione nasce la volontà del trasferimento.

La coppia si trasferirà a breve per consentire ai bambini di iniziare la scuola a settembre. Tutti e tre frequenteranno, ovviamente in classi diversi, il medesimo istituto: la Lambrook School. Una scelta che ha reso felici anche mamma e papà.

Insomma, William e Kate hanno unito l’utile al dilettevole. La decisione, infatti, consente loro di avvicinarsi alla Regina, ma anche ai figli di condurre una vita in parte normale. È emerso che George fosse stato vittima di bullismo nel precedente istituto.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, il Principe Harry sta per scatenare un putiferio. Scintille a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal Family, pericolo a Palazzo: la Regina minacciata con una balestra

Resta comunque tanto malcontento da parte dei sudditi che non vedono di buon occhio l’ennesimo trasferimento della coppia che, in ogni caso, manterrà attive anche le vecchie dimore utilizzate per affari e lavoro.

Impostazioni privacy