Anna Tatangelo emerge dalle onde, incontenibile in costume – VIDEO

Anna Tatangelo al mare lascia senza fiato, le immagini della cantante in costume fanno il giro del web: fisico perfetto e micidiale.

Anna Tatangelo fascino senza veli
Anna Tatangelo (foto: @annatatangeloofficial Instagram)

E’ una estate davvero speciale quella di Anna Tatangelo, vissuta tra tanti impegni e grandi emozioni. La cantante ciociara si sta infatti cimentando nel suo tour, aperto a Napoli e nel quale ha attraversato diverse piazze italiane, principalmente nelle regioni meridionali.

A più riprese, Anna ha raccolto un grande successo di pubblico. Le sue performance dal vivo del resto sono sempre espressione di una delle voci più potenti e più amate di questi anni, che non manca mai di mandare in visibilio i fan. E non soltanto, come sappiamo, per la sua incontestabile bravura, che l’ha resa una delle migliori interpreti della musica italiana.

Ancora due date in Italia per Anna, per la precisione a Sant’Elpidio a mare, in provincia di Ascoli, il 4 settembre, e ad Agrigento, il 10 settembre, prima del gran finale che la vedrà concludere il tour negli Stati Uniti, per la precisione a Brooklyn.

Anna Tatangelo, bikini illegale: una sirena che seduce e accende la fantasia

Nel frattempo, Anna approfitta di alcuni giorni di pausa per tirare un po’ il fiato, appena può. E per farlo si concede una giornata di relax al mare, mettendo in mostra, manco a dirlo, il suo celebre fascino, che sul web spopola da sempre.

I quasi due milioni di follower di Anna su Instagram non possono rimanere indifferenti di fronte all’ultimo post balneare della loro beniamina. Che con due scatti in primo piano, e con un video, manda davvero tutti fuori di testa.

Il suo fisico perfetto emerge dall’acqua come quello di una sirena, la sua silhouette slanciata lascia il segno e sconvolge. Un bikini esplosivo e un dettaglio in perizoma chiariscono tutta la sua sensualità incontenibile, ancora una volta.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, sirena in riva al mare: il costume non contiene niente – FOTO

LEGGI ANCHE –> D’Amico-Buffon ai “ferri corti?” lo rivela l’ex giornalista Sky: la verità alla luce

Soltanto applausi per la fantastica Anna, che come al solito raccoglie like e dichiarazioni d’amore da parte dei suoi ammiratori. Un fascino del genere, lo sappiamo, non si vede tutti i giorni.

Impostazioni privacy