Vi siete mai chiesti come è la vita nell’aldilà? La scioccante testimonianza di due persone

Si spera sempre di raggiungerlo il più tardi possibile, ma non si può fare a meno di pensarci. Cosa ci aspetta una volta morti, nell’aldilà?

Cosa c'è nell'aldilà
Aldilà (Canva)

E’ uno dei grandi misteri della vita, se non IL mistero per eccellenza. Cosa c’è dopo la morte? Cosa ci aspetta dopo aver lasciato il nostro corpo terreno? E’ su questo che studiosi ed esperti si arrovellano da anni, cercando di trovare una risposta ad uno dei più grandi interrogativi dell’uomo.

Forse una risposta può arrivare parzialmente dalle persone che sono arrivate ad un passo dall’aldilà, ma che una volta tornate in vita sono riuscite a ricordare quanto provato e cosa è successo loro. sono testimonianze preziose e affascinanti, che sebbene vadano prese con le pinze, possono rendere l’idea di ciò che ci succederà.

In particolare due testimonianze hanno colpito gli scienziati, per i tanti particolari e per la chiarezza di esposizione e sicurezza delle persone interessate, che sono convinte di essersi trovate a un passo da Dio.

Cosa c’è dopo l’aldilà? A rivelarlo sono due testimonianze

A raccontarlo sono state due donne americane, di età molto differente tra loro, una di 31 anni e l’altra di 78 anni, entrambe rimaste sospese tra la vita e la morte a causa di problemi di salute. Si tratta di Jessie Sawyer e Betty Eadie.

Jessie ha spiegato di aver “visto un’intensa luce brillante. Mi è stato mostrato come la mia morte avrebbe influito sulla vita dei miei familiari, i miei due figli, nonostante il dolore, sarebbero cresciuti e avrebbero avuto una bella vita”. La presenza di una luce viva e abbagliante è una sorta di costante tra i sopravvissuti a quella che possiamo definire un’esperienza di “premorte“. La donna ha spiegato di esser rimasta stupefatta e di aver rivisto le sue credenze, essendo lei sempre stata atea.

LEGGI ANCHE –> Roma, emerge dal sottosuolo una straordinaria statua del I secolo d.C.

LEGGI ANCHE –> Terra, come è nata per davvero: svelati i lati oscuri di cui non eri a conoscenza

Betty ha invece raccontato di aver visto “tre uomini molto antichi” e poi di aver visto come dall’esterno i suoi cari. Inoltre avrebbe poi incontrato l’uomo più bello mai visto, che l’avrebbe sospinta a “tornare in vita”. Racconti straordinari, che lanciano nuove ipotesi su ciò che accade dopo la morte.

Impostazioni privacy