Sabrina Salerno, scollatura senza confini: il bikini che stordisce – FOTO

Sabrina Salerno per l’ennesima volta incanta in costume: con i suoi scatti la cantante e showgirl manda fuori di testa.

Sabrina Salerno fascino sguardo
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

L’estate di Sabrina Salerno è stata costellata di scatti da capogiro, e non è ancora finita, anzi. La cantante e showgirl, quasi ogni giorno, ha regalato ai suoi fan visioni davvero celestiali, come sempre del resto. La 54enne ancora una volta si conferma una delle icone assolute di fascino e femminilità all’italiana, davvero impossibile resisterle.

Una bellezza che ha attraversato varie epoche e che si conferma, anno dopo anno, sembrando addirittura migliorare più quanto più si va avanti con il tempo. Un autentico miracolo della natura, Sabrina, che si conferma giovanile, vulcanica, incontenibile. E non stupisce come sul web sia una delle bellezze più cliccate in assoluto, con oltre un milione e 200 mila follower su Instagram.

Nella bella stagione, Sabrina si è letteralmente scatenata dando fondo a tutta la sua sensualità, ormai entrata nella leggenda. E così, ogni nuovo post si tramuta in una autentica festa per gli ammiratori.

Sabrina Salerno, il panorama alle sue spalle è niente in confronto alla visione del suo lato A: meravigliosa

Nuova tornata di applausi per gli ultimi scatti di Sabrina, che hanno davvero qualcosa di speciale. Per la location incantevole, ma anche per la sensualità esplosiva che trasmettono.

Sabrina, che ha girato molto per l’Italia in questi mesi, in questo caso si trova a Capri. Alle sue spalle, i famosissimi faraglioni, per un panorama mozzafiato. Ma è innegabile che sia lei ad attirare l’attenzione più che mai.

Serie di primi piani da urlo, con il bikini che risalta da distanza ravvicinata, per una scollatura eclatante e incontenibile. Le curve del lato A di Sabrina colpiscono dritte al cuore ancora una volta e fanno sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, sirena in riva al mare: il costume non contiene niente – FOTO

LEGGI ANCHE –> D’Amico-Buffon ai “ferri corti?” lo rivela l’ex giornalista Sky: la verità alla luce

Inevitabili i complimenti a iosa e i like ancora più copiosi, per una delle regine assolute di Instagram. Sabrina non teme confronti con nessuna.

Impostazioni privacy