Jolanda De Rienzo, spacco totale: sotto la gonna illegalità pura – FOTO

Jolanda De Rienzo si concede ancora un po’ di relax estivo, gli scatti incantano e lasciano senza parole: visione celestiale e provocante.

Jolanda De Rienzo scollatura
Jolanda De Rienzo (foto: @jolefiore Instagram)

E’ una delle giornaliste sportive maggiormente amate dagli appassionati di calcio, per la sua competenza e professionalità ma anche per un fascino stratosferico, di quelli che non possono lasciare indifferenti. La vulcanica Jolanda De Rienzo, in questo senso, mette in scena un mix sensazionale, con pochi eguali.

La giornalista partenopea segue con grande interesse le sorti non solo della sua squadra del cuore, il Napoli, ma anche di tutto ciò che riguarda il panorama sportivo e calcistico nazionale. Molto attiva sui social, con i suoi video su Instagram, Twitch e Youtube sta diventando una delle presenze fisse nell’informazione sportiva. Sul web, poi, non passa inosservata per la sua bellezza da urlo.

Non è un caso che su Instagram sia davvero molto seguita, con oltre 350 mila follower. I suoi fan stravedono per lei e non si perdono nemmeno uno dei suoi scatti da favola. In questa estate 2022, ce ne ha regalati davvero parecchi da ricordare.

Jolanda De Rienzo, la gonna si spalanca e mostra la meraviglia: fisico statuario, perfetta in ogni dettaglio

Anche questa volta, la fantastica Jolanda non si smentisce. Godendosi ancora qualche giorno di mare e relax, la giornalista mette in mostra un look da capogiro, in una serie di scatti indimenticabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Questa volta, si trova in Salento, in una location estremamente suggestiva. Ma è inutile dire che tutti gli occhi sono per lei, e non potrebbe essere altrimenti del resto.

Il suo look colpisce dritto al cuore, accendendo immediatamente la passione dei fan. Il top aderente fa risaltare le sue curve, ma in questo caso, più che sul suo vertiginoso decolletè che di solito è la sua arma principale, ci si sofferma sulla lunga gonna con spacco infinito e illegale.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, vacanze infinite per la conduttrice: dove si trova e con chi

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il pantaloncino scivola giù dai fianchi: da non dormirci la notte – FOTO

Risaltano così gambe affusolate e perfette. E il dettaglio inguinale fa davvero sognare ad occhi aperti. Inevitabile l’ovazione virtuale da parte degli ammiratori a suon di commenti e like.

Impostazioni privacy