Chiara Ferragni, il pantaloncino scivola giù dai fianchi: da non dormirci la notte – FOTO

L’influencer cremonese continua le sue vacanze ad Ibiza. Chiara Ferragni sfoggia un look da crepacuore e fa venire i bollori ai suoi adoranti fan.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (Instagram)

L’imprenditrice digitale di Cremona sta passando i suoi ultimi giorni di vacanza ad Ibiza con il suo numeroso gruppo composto dagli amici più cari e dalla famiglia, e ogni giorno si diverte a sfoggiare look sempre molto particolari e seducenti.

Chiara Ferragni, vera capostipite di tutte le influencer, ha trovato il successo nel 2009, dopo aver inaugurato il blog The Blonde Salad, dove mostrava i suoi outfit in giro per Milano. un vero boom, che l’ha portata appena un anno dopo a debuttare con la sua prima linea di scarpe, a cui sono seguite tante altre collezioni.

Oggi è una delle persone più influenti a livello internazionale, ed è felicemente sposata con Fedez, dal quale ha avuto i piccoli Leone e Vittoria. Eppure le gravidanze non sembrano aver intaccato per nulla il suo fisico, che appare snello e tonico più che mai.

Chiara Ferragni, l’influencer mostra un fisico strepitoso

E la Ferragni non ha certo paura di mostrarlo, come dimostrato negli ultimi scatti apparsi sul suo affollatissimo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da più di 27 milioni di persone, un numero già eclatante ma in continua crescita giornaliera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nelle foto appare con quello che sembra una sorta di costume accollato nero, che grazie a una cintura progettata apposta, tiene un lembo di stoffa coordinata come se fossero una sorta di shorts asimmetrici. Un look d’effetto, reso ancora più affascinante dall’acconciatura formata da una coda di cavallo tiratissima, che lascia scoperto il suo bel volto e mette in luce gli accessori dorati. Un altro colpaccio per Chiara.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Piero Barone fa vivere un momento magico ai fan: “Take off…”

LEGGI ANCHE –> Ferragnez immersi in uno scenario da favola: sì, ma che paura! Il VIDEO testimonia l’atto di coraggio

Una mise che non è passata inosservata ai sempre attentissimi fan, che come comprensibile le hanno inondato la bacheca di commenti entusiasti: “Sei molto bella anche in nero ❤️🔥🏳️‍🌈👻”.

Impostazioni privacy