Ilary Blasi, vacanze infinite per la conduttrice: dove si trova e con chi

L’ormai ex moglie di Francesco Totti è ancora in vacanza, e ora si trova in una località in dolce compagnia. Per Ilary Blasi le vacanze non finiscono mai.

Ilary Blasi vacanze
Ilary Blasi (Facebook)

La padrona di casa dell’Isola dei Famosi continua a far parlare di sè. Ilary Blasi, dopo la clamorosa separazione dalla “bandiera” giallorossa Francesco Totti dello scorso luglio, sembra aver deciso di regalarsi un periodo piuttosto lungo di relax.

La conduttrice capitolina, confermatissima al timone dell’edizione 2023 del survival show, subito dopo l’annuncio disgiunto rilasciato all’ANSA ha fatto armi e bagagli ed è volata in Tanzania assieme ai tre figli avuti dal bomber.

Un paio di settimane e quindi si è concessa qualche giorno nella “sua” Sabaudia, dove l”ormai ex coppia d’oro della Capitale ha una villa Faraonica e soggiornava ogni anno. Poi, il tempo di tornare a Roma e fare i il cambio di valigie, ed è partita per la montagna. Tutto documentato sui social, fatto inusuale per lei, che in passato non era mai stata così presente online. Ora una nuova meta vacanziera.

Ilary Blasi, la conduttrice è ancora in vacanza. Ecco con chi

La splendida Ilary, bisogna dire più in forma che mai, si trova ora in ferie, e ha postato qualche Storia Instagram che testimonia la sua nuova avventura. Ma dove si trova l’ex letterina? Nientemeno che in Croazia, in compagnia della sorella Silvia e della figlioletta Isabel.

Ilary Blasi vacanze
Ilary Blasi (Stories Instagram)

In una delle foto pubblicate la si vede di spalle, con un caftano semitrasparente bianco con intarsi in pizzo, i capelli biondi raccolti in una treccia disordinata, mentre guarda il mare cristallino a bordo di uno yacht. Un’immagine che riflette una certa serenità d’animo e non lascia trapelare nessun malumore o stress per la situazione familiare. In molti pensano che questa sia una sorta di strategia. In che senso?

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e quel dettaglio che non passava mai inosservato: la FOTO trappola

LEGGI ANCHE –> ” Sto Male…”Uomini e Donne, la denuncia di una ex tronista preoccupa il web: le parole sono allarmanti

L’agente della Blasi è Graziella Lopedota, potente manager soprannominata “Il Generale”, e pare che dietro la sua strategia mediatica ci sia proprio lei. Un modo per mostrarla come una donna sicura e serena, per nulla afflitta da quanto accadutole di recente. Beh, che dire, per ora il risultato è raggiunto!

Impostazioni privacy