Ferragnez immersi in uno scenario da favola: sì, ma che paura! Il VIDEO testimonia l’atto di coraggio

Tempo di relax ma non troppo, i Ferragnez ambiscono alla vetta destando molte preoccupazioni. La vertigine è in agguato.

ferragnez video vertigini
ferragnez

La coppia più cool dello spettacolo si è preso è giusto tempo per riposare mente e corpo. I Ferragnez sono in giro tra Italia e Spagna con pargoli dietro. Chiara e Federico sono inseparabili e vogliono trascorrere quanto più tempo possibile tutti insieme in famiglia.

I loro viaggi sono rallegrati dalla presenza del simpaticissimo Leone e della mascotte di casa Vittoria. Stanno crescendo e somigliano sempre di più ad entrambi i genitori: biondi con gli occhi chiari, due splendidi bambini in salute. Fedez è il noto rapper che ha conquistato il cuore della famosa influencer.

La Ferragni ha spesso calcato il Red Carpet e ha una certa notorietà oltre l’oceano. Sono un mix vincente sia in campo professionale che in quello sentimentale, Hanno detto il loro sì qualche anno fa e per ora sembra che nessuno minacci il loro cielo azzurrissimo come gli occhi di Chiara.

Ferragnez in vacanza, il pericolo è in “bilico”: l’equilibrio è necessario

Pochi mesi fa il discografico annunciò in diretta di aver scoperto un danno alla sua salute. Per fortuna ha preso in tempo e le foto testimoniano una lunga cicatrice sul ventre dove i medici gli avevano estirpato un tumore al colon. Una circostanza che ha lasciato senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La famiglia gli amici gli ammiratori ma soprattutto la bellissima Ferragni non hanno mai fatto mancare la loro presenza. Ora tutto è passato e finalmente possono godere dell’estate che sta quasi per volgere al termine. Chiara è molto impegnata nella sua attività attività social digitale.

LEGGI ANCHE–>Conosci il primo amore del cavaliere Silvio Berlusconi? La suocera di Toffanin ti lascerà senza parole

LEGGI ANCHE–>Royal, svelato il peccato di gola della queen Elisabetta: il “Jam Penny” è il suo elisir di lunga vita

Fedez sta avendo molto successo con la sua hit tormentone estiva ma è sempre pronto per nuovi  progetto per l’autunno. Ora ragazzi sono stati sorpresi nell’isola di Ibiza in un posto da mozzare il fiato nel vero senso della parola. Si riprendono a ridosso di una altura a mo di scoglio.

Si trovano a molti metri dal suolo perché era il posto migliore per riprendere lo spettacolo del tramonto alle loro spalle…ma che paura!

Impostazioni privacy