Al Bano Carrisi: un vero “tour de force” per il cantante pugliese! Dove lo vedremo

A 78 anni il cantante di Cellino San Marco non ha nessuna intenzione di fermarsi. al Bano Carrisi si trova in tour. Ecco le date da non perdere!

Al Bano date tour
Al Bano (Facebook)

Al Bano Carrisi è davvero il “Leone delle Puglie”. A 78 anni il cantante di Cellino San Marco non ha nessuna intenzione di fermarsi e continua ad esibirsi con la grinta e la vitalità che lo contraddistinguono.

Del resto l’artista salentino è abituato a darsi da fare fin da quando era solo un ragazzino e, armato di sole belle speranze lasciò la natia Puglia per trasferirsi a Milano. Nel capoluogo lombardo, come da lui poi dichiarato in numerose interviste, passò momenti molto duri, piegandosi a dormire sui divani degli amici e facendo ogni genere di lavoro per mantenersi.

Infine riuscì ad ottenere un posto come cameriere presso il ristorante Il Dollaro, all’epoca uno dei locali maggiormente frequentati dal jet-set e dai personaggi dello spettacolo, riuscendo ad attirare l’attenzione di un produttore discografico. Il resto, come si suol dire, è storia.

Al Bano Carrisi: dove e con chi si esibirà il cantante pugliese

In questo periodo, anzichè pensare alle vacanze come molti colleghi, l’artista si trova impegnato nelle nuove date del suo tour, che domani lo vedrà esibirsi a Forte dei Marmi nell’ambito delle Olimpiadi del Cuore. Cinque giorni dopo, quindi, si esibirà ad Altomonte in provincia di Caserta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

E non è finita qui, perchè a partire dal mese di settembre, Al Bano oltre all’Italia toccherà anche alcune cittadine estere, tornando ad esibirsi sul palco assieme all’ex moglie Romina Power. La mitica coppia della musica italiana canterà il 30 settembre a Vienna, in Austria, il 22 ottobre a Zurigo, l’8 novembre a Sofia in Bulgaria e l’11 novembre a Bucarest in Romania.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, chi e l’attrice che stravedeva per lui: quella dedica che neppure la moglie

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa: la cifra che prende Luciana Littizzetto per partecipare è clamorosa

Ma il tour dell’artista farà tappa anche in altre città italiane, anche se non in coppia con la cantante americana: il 1°ottobre, ad esempio, Al Bano sarà a Priolo Gargallo. Date da segnare in calendario per non perdersi le sue esibizioni piene di sentimento e emozioni.

Impostazioni privacy