Gerry Scotti sbotta in tv, aria di cambiamento: il desiderio è “fuori dagli schemi”

 Il valente presentatore Gerry Scotti dichiara mille dubbi sul futuro, la televisione a volte annoia e c’è voglia di andare oltre.

Gerry Scotti voglia di cambiare
Gerry Scotti (instagram)

Gerry Scotti è il grande beniamino della TV amatissimo dal pubblico e stimato dai colleghi. I suoi inizi ricordano i gioiosi anni 80 quando con la mente lucida sui libri universitari, sognava di condurre programmi di musica. A pochi passi dal traguardo finale della laurea in legge che gli capita l’ occasione.

L’incontro con Claudio Cecchetto che vede in lui un grande talento. Non poteva esserci gioia più grande per il noto conduttore di Pavia. Il sogno si realizzava e finalmente nella sua vita ci sarebbe stato posto per 33 e 45 giri. Musica e discografia avrebbero avuto un grande impatto nella sua vita lavorativa.

Virginio detto Jerry è appagato e completo. E’ un talentuoso conduttore e tra poco ritornerà in pista con Caduta Libera. Il game del preserale ha avuto un ottimo riscontro tra il pubblico e si stanno spolverando gli studi e i camerini per la prossima messa in onda.

Gerry Scotti dichiara il suo desiderio di conduzione. Non è il solito gioco

E’ a fianco di Maria, Teo e Rudy nella conduzione di Tu sì che vales che gli sta dando tante soddisfazioni. Sono arrivati alla sesta edizione e il pubblico sembra gradire molto la chance che si dà ai comuni cittadini di far valere le proprie capacità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

La cosa più bella di Scotti è che è diventato nonno di una splendida bambina chiamata come lui Virginia. L’unico figlio  Edoardo, avuto dalla prima e unica moglie Patrizia, lo ha reso papà due volte di una splendida bambina. Jerry  scoppia di gioia e si emoziona al solo nominarla.

Il bravissimo presentatore ha dichiarato da sempre la  stima nei confronti del compianto Piero Angela. In ogni sua intervista non ha mai negato di invidiare quella che era la sua professione di divulgatore. Gerry Scotti  asserisce candidamente che la TV a volte lo annoia.

LEGGI ANCHE–>Fabio Fazio, tutto sulle sue origini: lo speciale posto al quale è molto legato

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa: la cifra che prende Luciana Littizzetto per partecipare è clamorosa

Lui ha la fortuna di ardire a nuovi progetti ma se qualcuno gli desse la possibilità di condurre un programma alla maniera di Super quark non ci penserebbe due volte. Presentare i luoghi d’Italia con le sue specialità e svelare i segreti del mondo sarebbe per lui l’apoteosi.

Impostazioni privacy