Avanti un altro, il clamoroso errore della messa in onda. Proteste sul Web

È accaduto proprio di recente, e da quello che si è visto, molti telespettatori non hanno gradito lo sbaglio di Mediaset.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Facebook)

Avanti un altro! è di certo uno dei game show più di successo del piccolo schermo nostrano. Sono tante ormai le edizioni che può vantare alle spalle, undici, per la precisione.

In tutto questo tempo, quindi, gli affezionati telespettatori non hanno mai smesso di premiare il programma in questione con alte percentuali di share.

Il motivo è veramente semplice da intuire, dato che ci sono gli ingredienti giusti per appassionare il pubblico. Anzitutto, beh, lo sappiamo, la simpaticissima coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma poi anche il minimondo, i concorrenti sempre un po’ speciali, e naturalmente il vincente format in sé.

Così, come è già stato annunciato, la trasmissione, per la gioia degli appassionati spettatori, anche prossimamente dovrebbe tornare con delle nuove puntate.

Intanto, però, nell’attesa della futura stagione, Mediaset, giustamente, non lascia a bocca asciutta il pubblico, riproponendo, quindi, le repliche andate in onda la prima volta qualche tempo fa.

E, se proprio vogliamo dirla tutta, stando ad alcune fonti, parrebbe che non ci sia stato nessun calo degli ascolti dato che, carta canta, recentemente Avanti un altro! ha registrato più di 1 milioni di attenti italiani.

Anche piuttosto precisi, d’altra parte, perché in questi giorni, molti utenti del Web hanno protestato a causa di un accidentale sbaglio di programmazione.

La svista di Mediaset

In effetti, come tanti forse si sono accorti, giovedì 18 e venerdì 19 agosto, è stata trasmessa ben due volte la stessa puntata, scatenando la sollevazione del popolo.

Lo studio di Avanti un altro!
Lo studio di Avanti un altro! (Facebook)

Sui social network, infatti, c’è stato chi ha voluto precisare questo disguido. Comunque, Mediaset, a quel punto, ha pensato bene di scusarsi con il pubblico per questa svista, definendola un errore tecnico.

Questa puntata, per l’esattezza, faceva parte della scorsa annata del 2019. A quanto pare, però, nonostante questo piccolo inconveniente, come si scriveva poche righe fa, sembra che sia risultata seguitissima anche se riproposta ripetutamente.

Ma tant’è, dopotutto possiamo anche scusare la rete ammiraglia, e aspettare quindi di vedere le altre puntate che, sempre all’insegna dell’allegria e dell’ironia, rimane un appuntamento imperdibile per tanti.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso non le manda a dire a Romina Power: la verità sta venendo a galla

LEGGI ANCHE –> Al Bano, la villa dove vive con la famiglia è a dir poco favolosa – FOTO

In effetti, come si evince dal profilo ufficiale di Avanti un altro! sono già effettuati alcuni casting per la prossima divertente stagione che inizierà tra breve.

Impostazioni privacy