Al Bano, la villa dove vive con la famiglia è a dir poco favolosa – FOTO

Il famoso cantante di Cellino San Marco possiede un’abitazione davvero bellissima che lascia proprio senza fiato.

Al Bano
Al Bano durante un’esibizione (Facebook)

Albano Antonio Carrisi, conosciuto meglio soltanto con il nome d’arte di Al Bano, è senza ombra di dubbio uno dei cantautori più famosi e apprezzati della scena musicale italiana.

In effetti, la sua carriera è cominciata tempo fa, nel corso degli anni Sessanta, e si può affermare con certezza che non solo non si è più fermata, ma che ha anche conosciuto un successo straordinario e delle vette incredibili.

Ma, d’altra parte, le sue doti vocali eccezionali non potevano di sicuro passare inosservate. E così, tra un vocalizzo e l’altro, ha assolutamente conquistato il Bel Paese, e ancora oggi, i suoi brani più riusciti sono ricordati da tutti.

Per esempio, se vogliamo, possiamo menzionare qualche titolo come Nel Sole, Felicità, Nostalgia canaglia, Ci sarà, Tu soltanto tu, e via discorrendo.

Spesso e volentieri, quindi, ha intanto diverse canzoni insieme con l’ex moglie Romina Power con la quale ha avuto una love story chiacchieratissima di cui anche attualmente, in varie occasioni, non si smette di parlare.

E, peraltro, capita che questa amatissima ex coppia si esibisca ancora insieme. Anche, se come sappiamo, Al Bano, ormai, si è rifatto una nuova vita insieme alla compagna Loredana Lecciso dalla quale ha avuto anche due figli di nome Jasmine e il cosiddetto Bido.

Tenute Al Bano Carrisi

Comunque sia, Al Bano è di sicuro sempre stato molto affezionato alla sua terra di origine e infatti, appena ha potuto, è ritornato a Cellino San Marco.

Scorcio Tenute Al Bano Carrisi
Scorcio delle Tenute Al Bano Carrisi (Facebook)

Si tratta, per la precisione, di una località pugliese della provincia di Brindisi. In particolare, tra l’altro, passo dopo passo, è riuscito a costruirsi un’abitazione meravigliosa che viene denominata, per l’appunto, come Tenute Al Bano Carrisi.

Proprio in questa splendida villa, quindi, abita insieme con la sua famiglia e nella quale in genere pare che ospiti amici e parenti. Questo posto incantevole, inoltre, vanta un lago artificiale, molti ettari di verde, una bella fontana e dei tratti coltivati.

LEGGI ANCHE –> Totti – Bocchi, emersi dettagli privati: svelato il loro nido d’amore

LEGGI ANCHE –>La riconoscete? È una delle attrici più famose di Hollywood senza trucco! 

Non è un mistero, peraltro, che Al Bano, oltre al bel canto, ami anche l’agricoltura e la natura, e, nondimeno, il buon vino che produce lui stesso nella sua azienda vitivinicola.

Impostazioni privacy