Rita Dalla Chiesa svela “l’umiliazione” subita da Fabrizio Frizzi: una confessione che lascia di stucco

Una rivelazione che ha lasciato l’amaro in bocca tra gli spettatori. Rita Dalla Chiesa ha sofferto ma anche perdonato.

Rita Dalla Chiesa delusa tradimento
Rita Dalla Chiesa (instagram)

Sono passati anni eppure Rita Dalla Chiesa non ha mai dimenticato quello smacco subito dal suo ex compagno il memorabile Fabrizio Frizzi. Un fatto accaduto tempo or sono che l’ha molto provata anche se poi è riuscita a perdonare il tutto. Una gran fatica ma ce l’ha fatta.

Rita e Fabrizio si conobbero alla Rai grazie al programma Pane e Marmellata. Tra loro c’erano dieci anni di differenza ma la passione li travolse. Il giovane presentatore era invaghito della bellissima siciliana che portava un cognome pesante. Era la figlia del generale che osava affrontare la mafia.

Rita non aveva voluto seguire le orme di famiglia. Amava lo spettacolo e sapeva di riuscire bene in una sua collocazione. Così è stato. In televisione si è presentata con tutta la sua genuinità di donna incorruttibile. Su questo piano degna figlia del valoroso padre.

Rita Dalla Chiesa fa luce sul disonore ricevuto dal suo più grande amore

L’unione con Fabrizio non la preoccupava minimamente. Tanti anni insieme sono stati perturbati anche da burrasche e rasserenamenti, tutto si affronta. Alla prima litigata è inutile prendere un taxi e andare via. Le questioni si risolvono con il dialogo e con l’accettarsi a vicenda.

Rita sapeva benissimo che il suo compagno era molto stimato nell’ambiente del piccolo schermo. Quel suo fare così compagnone metteva tutti a proprio agio. Belloccio e simpaticone, Fabrizio attirava anche il gentil sesso, ma lui aveva occhi solo per la sua splendida donna.

Come si suol dire, l’occasione fa l’uomo ladro, e il presentatore ci cascò. In una intervista ad Harem, lo storico programma condotto dalla belga Catherine Spaak scomparsa da poco, Rita sconvolse il pubblico con una dichiarazione da lasciare esterrefatti.

Raccontò un episodio della sua relazione con Fabrizio da lasciare davvero molto sorpresi. Frizzi aveva ceduto alle lusinghe di una donna e l’aveva tradita. Era un periodo buio in cui la coppia sembrava non andare più d’accordo come una volta. La rivelazione turbò parecchio gli utenti.

LEGGI ANCHE–>Cartabianca, il ritorno in tv della “coppia di fatto”. La FOTO la dice lunga sul rapporto

LEGGI ANCHE–>Royal Family, scatta il divieto assoluto di parlare di LEI. Cosa sta emergendo

Rita ha anche menzionato nome e cognome della donna sicuramente riferito dall’ex compagno pentito del tradimento. Era una corista di Domenica in, la presentatrice di Forum ha dovuto inghiottire un brutto rospo con una sofferenza epocale. Alla fine lo ha perdonato.

Impostazioni privacy