Cartabianca, il ritorno in tv della “coppia di fatto”. La FOTO la dice lunga sul rapporto

La nuova stagione televisiva è alle porte. Cartabianca promosso in prima serata con l’immancabile duetto che fa scintille.

Cartabianca Bianca Berlinguer
Cartabianca (Instagram)

Il palinsesto autunnale è ormai prossimo e anche la RAI scalda i motori del programma Cartabianca in prima serata. La trasmissione del terzo canale ha raggiunto ascolti invidiabili. Il merito va soprattutto alla bravissima presentatrice Bianca Berlinguer, ottima padrona di casa.

La nota redattrice sulle orme del famoso papà democristiano mette in luce pro e contro dei fatti politici italiani. Bianca è stato spesso al centro di alcune clamori riguardanti gli ospiti nel suo primetime. Ad esempio si è vociferato spesso del suo appoggio filo-pitiniano.

Infatti negli ultimi tempi nel suo salotto era presente Alessandro Orsini saggista italiano grande esperto di fatti terroristici. L’esimio professore classe 1975 è stato molto criticato sulle opinioni degli conflitto Russia Ucraina. Nei talk show a cui ha preso parte ha esposto le sue tesi senza farsi alcun problema.

Cartabianca tutto pronto, la diretta sarà esplosiva e piena di ospiti

Per lui il fautore della guerra dell’est è da riferirsi alla Nato e Putin è solo una pedina nelle loro mani. La Berlinguer invece vuole dare libero sfogo a chiunque e per tale ragione lo ha riproposto anche nella nuova stagione imminente. L’inizio del programma è atteso per il 25 gennaio. Un giorno solenne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3)

Una data molto importante per la penisola visto che si svolgeranno le elezioni governative. La bella giornalista che da poco ha detto il suo sì al compagno storico scalpita per la stagione che avrà inizio tra non molto. Immancabile al suo fianco lo scrittore montanaro Mauro Corona.

A tal proposito posta una foto dove la “coppia di fatto” è seduta ad un elegante tavola con tovaglia candida. Si trovano in un ristorante per fare il punto della situazione della trasmissione. L’idillio professionale è sempre di riguardo, in fin dei conti tra loro corre proprio buon sangue.

LEGGI ANCHE–>“Amici” di Maria De Filippi, il marito esce allo scoperto: l’annuncio spiazzante

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, coppia illude la produzione. Gli audio li incastrano

Mauro più di una volta ha ammesso le sue attenzioni per Bianchina, La valente presentatrice si lusinga ma non cede alla tentazione. E’ divenuto quasi un appuntamento fisso il collegamento sulle montagne sito vitale del famoso scrittore alpinista.

Impostazioni privacy