Royal Family, scatta il divieto assoluto di parlare di LEI. Cosa sta emergendo

Royal Family, scatta a Buckingham Palace il divieto assoluto per tutti i membri di parlare di LEI e con LEI. Ma di chi si tratta? I dettagli della vicenda. 

Royal Family divieto parlare di lei
La Regina (Foto da Instagram)

Le regole da rispettare all’interno della Famiglia Reale inglese non sono poche e riguardano molti aspetti comportamentali. Il protocollo è molto rigido e deve essere rispettato da tutti, nessun escluso.

Elisabetta II è cresciuta con questo tipo di disciplina e tutti coloro che le gravitano intorno devono necessariamente attenersi alle regole. Senza dubbio Kate Middleton (a modo suo) è una delle più attente alle norme.

Colei che stravolse un po’ i dettami di corte fu Lady Diana, apprezzata anche per la sua spontaneità. Ma il nesso con le regole? Arriva subito: è stato vietato ai membri della famiglia reale di parlare con una persona molto vicina alla Spencer.

Royal Family, il nome della sorella di Lady Diana non è ben visto a Palazzo. Cosa si nasconde dietro questo malcontento

Stiamo parlando di Sarah Spencer – sorella di Diana – al tempo molto vicina alla famiglia, in modo particolare ad uno dei membri. Perché non è possibile parlare con lei o di lei? Scopriamolo.

Royal Family divieto parlare di lei
Diana e Sarah Spencer (Foto da Instagram)

Sarah Spencer è la sorella maggiore di Diana, oggi sposata con Neil Edmund McCorquodale. Stando a quanto emerso da fonti vicine alla famiglia, sarebbe dovuta andare lei in sposa a Carlo. I due, infatti, ebbero un brevissimo flirt durato pochi mesi.

Diana, Carlo e Sarah ebbero modo di conoscersi perché vicini di casa. Le due famiglie, dunque, erano solite frequentarsi e trascorrere insieme a Sandringham la maggior parte delle festività.

Lady Sara e il principe Carlo intrattennero una conoscenza più intima, che durò quanto un battito di ciglia. La sorella maggiore di Diana, infatti, dichiarò che aveva piacere nella compagnia del membro della Royal Family, ma che non lo avrebbe mai sposato.

A Palazzo, da allora, è stato tassativamente vietato di parlare di questa breve parentesi del primogenito della regina. La sovrana non vuole che venga ricordato un momento così disdicevole per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, il ritorno dei duchi di Sussex non promette bene. Scintille a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Alberto di Monaco, vi siete mai chiesti chi è la sua primogenita? I dettagli

Sarah, infatti, non era vista di buon occhio perché considerata troppo libertina. Colpì una sua dichiarazione, dove affermò di aver avuto tanti fidanzati. Che orrore per Sua Maestà.

Impostazioni privacy