Royal Family, Kate Middleton pronta a scendere in campo con un altro LUI. Da non credere

La duchessa di Cambridge – Kate Middleton – si dice essere pronta a scendere in campo proprio con LUI. Non stiamo parlando di William.

Kate Middleton con un altro lui
La duchessa Kate Middleton (Foto da Instagram)

Kate Middleton è uno dei membri della Famiglia Reale inglese più amati non solo dai sudditi, ma anche dal web – dove fa letteralmente faville. Della duchessa colpisce non solo l’evidente eleganza e bellezza, ma anche il sapersi mettere in gioco.

Gioco è proprio la parola chiave, perché la moglie di William sta per scendere in campo al fianco di un altro uomo. Ebbene sì, il futuro erede al trono è stato proprio messo ko. Ma si tratta, ovviamente, di una buona e giusta causa. Scopriamolo insieme.

Kate Middleton non indugia: farà coppia proprio con LUI. E William? Scopriamolo

Kate e William sono da poco rientrati a Londra dopo aver trascorso qualche giorno di relax insieme ai figli. Ma il dovere chiama e gli impegni di corte vengono prima di ogni cosa. Il fitto calendario di eventi dei membri della Royal Family non si snellisce da solo.

Come abbiamo appena accennato presto vedremo Kate in compagnia di un altro uomo. Stiamo parlando del campione di tennis Roger Federer. I due sono amici di vecchia data e questa volta saranno l’uno al fianco dell’altra per scopi benefici.

La neo coppia sfiderà altri campioni nel torneo Laver Cupche si svolgerà presso l’O2 Arena di Londra dopo la prima metà di settembre. Il fine ultimo è ovviamente dei più nobili. Si tratta di una raccolta fondi che sarà totalmente destinata a la Action for Children e la LTA Tennis Foundation.

La Middleton non solo è una grande sportiva, ma soprattutto una grande amante del tennis. Poter unire questa passione ad uno scopo benefico la riempie di gioia. Fare coppia, poi, con il grande Federer può essere solo che un valore aggiunto.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, scatta il divieto assoluto di parlare di LEI. Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> Charlene e Alberto di Monaco, cosa si nasconde nelle stanze del Palazzo? Svelati alcuni segreti

I due hanno bene in testa cosa fare: l’ideale sarebbe riempire lo stadio anche prima dell’inizio del torneo, dove sarà possibile osservare gli allenamenti del grande campione.

Impostazioni privacy