Adriano Celentano, mai visto ringiovanito di 20 anni: cosa è accaduto al cantante

Il famoso Molleggiato è stato clamorosamente fatto diventare più giovane. Inoltre, è stato anche affermato qualcosa di strano.

Adriano Celentano
Adriano Celentano, showman (Instagram)

Adriano Celentano è di certo uno degli artisti più noti del panorama italiano. In effetti la sua è a dir poco una brillante carriera nella quale ha saputo passare agevolmente da una disciplina all’altra, risultando ogni volta credibile.

Sì, perché, come sappiamo, negli anni, ha effettuato diverse attività nel mondo dello spettacolo. Non solo il cantante, quindi, ma anche l’attore, il regista, il compositore, e via discorrendo.

Insomma, si tratta di un vero e proprio showman che è riuscito assolutamente a entrare nel cuore del Bel Paese grazie al suo talento e alle sue indiscutibili doti interpretative.

Per quanto riguarda i brani più belli del suo percorso, a dire il vero, ce ne sono molti. Ma, per amore di sintesi, quindi, possiamo menzionare almeno qualche titolo, come, per esempio, Il ragazzo della via Gluck, AzzurroSusanna, L’emozione non ha voce, e tanti altri ancora.

In televisione, invece, oltre a dei film di spicco ormai pietre miliari, lo abbiamo visto in alcune trasmissioni di cui, alle volte, è stato lui stesso al timone.

Vogliamo, a tal proposito, ricordare qualche programma come Fantastico, Svalutation, Francamente me ne infischio, Rockpolitik, Rock Economy, e via discorrendo.

Che dire, una vita professionale sicuramente ricca e intensa, con la quale si è reso protagonista di svariati progetti nostrani. Per di più, Celentano dimostra di essere sempre sul pezzo.

La strana affermazione

Infatti, al pari di tanti colleghi, anche il famoso Molleggiato possiede un profilo Instagram seguitissimo nel quale pubblica fotografie, video e anche alcune sue opinioni riguarda all’attualità.

Celentano
Celentano durante un’esibizione di tempo fa (Instagram)

Anche su questa piattaforma, come in molte altre, ci sono di certo anche numerose pagine dei fan che ricordano le sue migliori esibizioni sia a livello musicale che recitativo.

Ma, purtroppo, a volte, capita che non sempre, nel mare magnum del Web, ci siano informazioni che corrispondono al vero. Proprio poco tempo fa, infatti, è stato pubblicata una notizia su un sito di nome Men’s Health che lo vorrebbe molto più giovane, anzi di vent’anni di meno.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la famosa corteggiatrice rivela la dura verità sul suo ex

LEGGI ANCHE –> Conoscete il guadagno di Rudy Zerbi? I compensi hanno un tornaconto stellare

Tuttavia, non è solo questo il punto. Sembrerebbe che su questo sito venga sponsorizzato un prodotto, affermando che Celentano avrebbe un certo disturbo che può essere guarito, per l’appunto, soltanto con la soluzione descritta. Così, a occhio e croce, parrebbe il tutto abbastanza strano.

Impostazioni privacy