Uomini e Donne, la famosa corteggiatrice rivela la dura verità sul suo ex. Parole forti

Non ci saremmo di certo aspettati questa confessione da parte di una delle protagoniste del noto dating show.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne è certamente uno dei programmi televisivi di Mediaset che, nel corso del tempo, ha davvero inanellato diverse edizioni di successo che sono riuscite a calamitare l’attenzione degli spettatori.

Ma, d’altra parte, l’idea del format è stata niente po’ po’ di meno che di Maria De Filippi, l’apprezzatissima Queen che negli anni non ha fatto altro che attirare le simpatie del pubblico nostrano.

In effetti, sono tanti i programmi che la moglie di Costanzo ha saputo far durare nel tempo. Uno di questi è proprio il suddetto dating che ha fatto in modo di far conoscere diversi personaggi che ancora oggi vantano un seguito eccezionale.

Allora, a questo punto, vorremmo parlare di una delle protagoniste di questo show che sicuramente gli aficionados ricordano molto bene.

In particolare, perciò, ci stiamo riferendo a Tara Gabrioletto che, dotata di un certo carisma, è rimasta impressa a tutti coloro che hanno sempre guardato con interesse le puntate della trasmissione in questione.

Come molti possono ricordare, infatti, ai tempi, la bella corteggiatrice era riuscita nell’impresa di conquistare il tronista Cristian Gallella, imprenditore che al giorno d’oggi gestisce una catena di abbigliamento.

Insomma, si è trattata di una storia d’amore che è rimasta impressa nella mente del pubblico, ma che, in seguito, si è purtroppo inevitabilmente conclusa.

La confessione della corteggiatrice

Sembrava, in effetti, che ci fossero tutti i presupposti, anche se, alla fine, le cose non sono andate come si sperava. Insomma, un’altra coppia storica che non ha retto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara)

Anzi, al contrario delle migliori aspettative, pare che attualmente i due non si parlino nemmeno più se non attraverso un legale. Che dire, al momento, Tara è certamente attiva sui social network e pronta a rispondere alle domande dei supporter.

Da quello che sembra, infatti, parrebbe che le cose piano piano siano inesorabilmente precipitate tra i due e che non ci sia alcuna speranza che tornino insieme.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso la famiglia si allarga, futuro arrivo: “Una grande gioia”

LEGGI ANCHE –> Romina Power, appello urgente agli italiani: riguarda un insano maltrattamento – VIDEO

Alla domanda di un fan che ha chiesto il motivo del loro allontanamento, quindi, Tara ha risposto senza peli sulla lingua, affermando che forse è stato un grande amore solo per lei e non per lui. Beh, che delusione!

Impostazioni privacy