Conoscete il guadagno di Rudy Zerbi? I compensi in televisione hanno un tornaconto stellare

Rudy Zerbi firma contratti con parecchi zeri. La sua presenza televisiva gli permette un guadagno stellare ad ogni puntata.

Rudy Zerbi guadagni tv
Rudy Zerbi (Instagram)

Che strano personaggio Rudy Zerbi! Ad Amici è un serioso professore mentre a Tu si que vales è il più mattacchione di tutti. Un professionista formidabile dal punto di visto della discografia. E’ ineccepibile il suo fiuto nel mondo della musica e lo dimostra da anni.

Uno stimato speaker radiofonico ed un amabile presentatore. Rudy ha avuto un’adolescenza non proprio tutta rose e fiori. Ha scoperto di essere il figlio di un noto protagonista della televisione a 30 anni. Davide Mengacci è il suo vero papà. Una notizia che gli ha stravolto la vita.

I suoi genitori sono albergatori nella regione ligure. Rodolfo questo il suo vero nome si appassiona presto nelle sette note diventando un deejay. Nella vita è un ragazzo diligente e dopo la maturità si iscrive a giurisprudenza portando a termine la proclamazione legislativa.

Rudy Zerbi e i compensi a 5 zeri. Il suo conto corrente esulta ad ogni puntata in tv

L’Ex direttore della Sony approda in televisione grazie al programma del talent di Maria De Filippi. Grazie alla sua lunga esperienza diventa a tutti gli effetti uno dei professori più valenti della trasmissione che mette in luce il talento dei giovani. Ancora oggi ricopre quel ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy è un uomo che tiene molto alla sua privacy. Sappiamo per certa che è padre di quattro splendidi figlia avuti con compagne diverse. Una di queste è la nipote del cantante suo grande amico Gianni Morandi. Ad accomunarli la passione per la musica e il calcio.

Il maestro di Amici ha trovato una grande sintonia all’interno del talent con Alessandra Celentano. Si combinano bene e sono i maestri più temuti per la loro propensione alla perfezione. In fin dei conti Zerbi ha firmato il successo di molti artisti giovani del momento.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi e il gesto liberatorio che la dice lunga sulla scelta di lasciare Totti: i dettagli

LEGGI ANCHE–>Arisa, la storia con LUI l’ha lasciata veramente a pezzi. I dettagli

I guadagni del simpatico conduttore radiofonico sono molto interessanti. Per il talent di Maria percepisce 5000mila euro a puntata mentre per il serale di Tu si que vales sono 7000 per ogni serata. Alla radio il suo compenso non è noto ma di sicuro sarà da capogiro data la sua esperienza.

Impostazioni privacy