Loredana Lecciso la famiglia si allarga, futuro arrivo:” Una grande gioia”

La compagna di Al Bano presto potrebbe dare il lieto annuncio. Una gioia smisurata al pensiero del nuovo ruolo che l’attende.

Loredana Lecciso lieto annuncio
Loredana Lecciso (instagram)

L’ex showgirl ha avuto un periodo d’oro in televisione. Loredana Lecciso padroneggiava fra le due reti ammiraglie del piccolo schermo. Insieme con la gemella Raffaella ha portato una ventata di ironia sul tubo catodico con la loro presenza costante e ammirata.

Sulle orme delle gemelle più famose della televisione, le due splendide ragazze si esibivano in balletti e canzoni. Uno stacco di gamba infinito e una bellezza smisurata ammaliavano. Le sorelle hanno divertito molto e saputo prendere in giro. Vere mascotte in ogni salotto televisivo.

Loredana è una donna colta e mai scontata, colta appartenente ad una famiglia molto in vista della provincia pugliese. L’incontro con l’attuale compagno Albano le ha permesso la notorietà che voleva sul piccolo schermo. Ancora oggi gli è fedele tra tanti dissapori e alti e bassi.

Loredana Lecciso e la dichiarazione ufficiosa. Presto un nuovo membro in famiglia

Entrambi venivano da due scottanti di delusioni in campo sentimentale. Albano era separato dalla moglie Romina Power mentre Loredana si era divisa da Fabio Cazzato. Una storia d’amore travolgente che ha portato alla nascita di Yasmin e Bido. Loredana ha una figlia con l’ex marito di nome Brigitta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bri (@brigittacazzato)

La ragazza è grande e fa la spola tra l’Italia e il Kenya dove vive costantemente il fidanzato Yan. Vive a Milano ed è laureata. Ha un rapporto molto stretto con i fratelli e con i figli di Al Bano. Con grande gioia la Lecciso dichiara che in autunno la bellissima figlia convolerà a nozze con il rito civile.

La grande festa religiosa dovrà attendere il 2023 e avverranno i grandi festeggiamenti di certo indimenticabili. A proposito dell’unione l’ex soubrette afferma con entusiasmo che non vede l’ora che la famiglia si allarghi. Avrebbe tanto voglia di avere un nipotino e di riempirlo di coccole.

LEGGI ANCHE–>“Noi…” Carlo Conti, mano nella mano al tramonto del sole: la FOTO spiazzante

LEGGI ANCHE–>Alberto di Monaco, vi siete mai chiesti chi è la sua primogenita? I dettagli

Si sente pronta ad accogliere un frugoletto tra le braccia, è il pensiero che più la fa impazzire e a tal proposito dichiara:

 «Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia».

Impostazioni privacy