Romina Power, appello urgente agli italiani: riguarda un insano maltrattamento – VIDEO

La famosa artista statunitense, proprio nelle ultime ore, ha voluto porre l’attenzione su di un problema importante.

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano durante un’esibizione (Instagram)

Romina Power è sicuramente un’artista che, nel corso degli anni, è sempre rimasta nel cuore degli italiani. In effetti, dai suoi esordi, che risalgono all’incirca agli anni Sessanta, il pubblico ha potuto seguire il suo brillante percorso lavorativo e anche la sua vita privata.

Eh sì, perché, a dire il vero, di privato, non c’è stato moltissimo. Anzi, per un lungo periodo la sua storia sentimentale con il collega Al Bano è stata spiattellata sui migliori tabloid.

In effetti, si può tranquillamente affermare che la curiosità nei confronti di questa amatissima ex coppia è stata alquanto straordinaria, e, a voler guardare, ancora oggi, nonostante la separazione e la situazione completamente diversa, c’è chi non smette di parlare di loro, e del nuovo rapporto spesso professionale che è sopravvissuto.

In effetti, come sappiamo, capita che Al Bano e Romina, per la gioia dei numerosi fan, si esibiscano insieme, cantando le più belle canzoni che hanno proposto in tanti decenni di carriera.

Comunque sia, attualmente, Romina, sempre sul pezzo, non disdegna nemmeno il Web. Anzi, al contrario, pare proprio che si diletti persino a tenersi in contatto con i molti ammiratori che la seguono con affetto e affezione.

Lo si nota, per esempio, per il fatto che la Power pubblica molto spesso fotografie e brevi filmati sul suo profilo ufficiale di Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di addirittura più di 230 mila follower.

La situazione preoccupante

In questa piattaforma online, quindi, Romina carica sia immagini vintage che quelle odierne e sia da sola che insieme con i suoi cari. Non mancano, per la verità, nemmeno i suoi cagnolini dei quali si prende cura in maniera amorevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ma, d’altra parte, molti probabilmente sanno che Romina si è più volte definita come un’animalista convinta, tanto che, agli inizi dei Duemila, è stata persino testimone della campagna intitolata No alle pellicce.

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, ricco patrimonio in eredità alla sua famiglia: investimenti milionari

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, la donna della sua vita compie gli anni: auguri a LEI

Proprio di recente, nelle ultime ore, perciò, la cantante americana ha voluto divulgare un altro video che tratta proprio di una situazione preoccupante che ha visto l’abbattimento di oltre un centinaio di maiali domestici peraltro considerati sani e in salute, avvenuto in quel di Roma.

Impostazioni privacy