Royal Family, emergono sconcertanti verità sulla scomparsa di Lady Diana. I particolari

Royal Family, vengono a galla alcune sconcertanti verità sulla scomparsa dell’amatissima Lady Diana. Da brividi.

Verità scomparsa Lady Diana
Lady D. (Foto da Instagram)

Sono trascorsi circa 25 anni dalla tragica scomparsa di Diana Spencer. Era il 31 agosto del 1997 quando Lady D. e il compagno Dodi Al-Fayed rimasero vittima di un tragico incidente stradale a Parigi. Con loro perse la vita anche il conducente del veicolo.

Che Diana fosse scomoda questo era un dato di fatto, tant’è vero che sulle dinamiche del fatale scontro si sono aperte diverse strade. Molte le ipotesi a tal riguardo, come ad esempio la complicità della famiglia reale e dei servizi segreti per compiere l’omicidio.

La famiglia di Dodi Al-Fayed ha richiesto innumerevoli volte l’apertura del caso – considerato sempre e solo un incidente – perché condotta un tipo di analisi ritenuta dallo stesso estremamente superficiale. Questa la sua dichiarazione.

Lady Diana sapeva che quel giorno le sarebbe successo. Riemerge un documento secretato per diversi anni

Come abbiamo appena accennato, la scomparsa di Lady Diana continua a nutrire diverse perplessità. Non si è mai totalmente escluso il coinvolgimento della Royal Family e dei servizi segreti britannici.

Ma è emerso un dettaglio ancora più sconvolgente. Parrebbe, infatti, che Diana fosse consapevole di ciò che le stava per accadere. Mi riferisco a quello che la stessa Spencer ha riportato al suo legale, Victor Mishon (nella famigerata Mishon Note).

Con Mishcon Note si intende la lettera che riporta le parole della principessa. È emerso che Diana confessò al suo avvocato di essere molto preoccupata e di temere che qualcuno stesse attentando alla sua vita. Quanto c’è di vero in queste parole?

L’uomo, però, preferì non custodire quella testimonianza e consegnò tutto nelle mani dell’allora commissario della polizia di Londra. La lettera rimase per diversi anni ignorata e solo nel 2004 ritornò a galla – anche in seguito a diversi incidenti e suicidi di persone prossime alla Spencer.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, scatta il divieto assoluto di parlare di LEI. Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> Alberto di Monaco, vi siete mai chiesti chi è la sua primogenita? I dettagli

Tante le ipotesi e le strade percorse in questi anni. Uno, però, il denominatore comune: l’immensa sofferenza di William ed Harry – figli di Lady Diana.

Impostazioni privacy