Alberto di Monaco, vi siete mai chiesti chi è la sua primogenita? I dettagli

Alberto di Monaco non ha avuto solo i gemelli da Charlene! Vi siete mai chiesti chi è la sua primogenita? I dettagli da non perdere. 

Alberto di Monaco chi è la primogenita
Il principe Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Solo per scrivere il nome completo potremmo adoperare circa mezza pagina, infatti per tutti è conosciuto solo come Alberto di Monaco. E’ il figlio di Ranieri III e della famosissima Grace Kelly. Compie i suoi studi in Scienze Politiche e parallelamente coltiva la sua passione per lo sport.

Partecipa, infatti, alle olimpiadi invernali gareggiando con il bob. Alberto è un uomo molto attento e scrupoloso, segue alla lettera gli insegnamenti del padre e per un breve periodo di tempo lo sostituisce nel ruolo di reggente. Molto attivo nel sociale, è promotore di diverse iniziative culturali.

Così come la moglie Charlene, Alberto si dedica alla salvaguardia ambientale degli oceani, oltre che alle innumerevoli fondazioni benefiche che tutelano i diritti dei bambini e dei più indigenti. Cosa sappiamo, però, della sua vita privata?

Alberto di Monaco, ecco quali sono i rapporti con Jazmin Grace Grimaldi

Il principe di Monaco in questi anni ha fatto molto parlare di sé in modo particolare per le sue avventure sentimentali. I gemelli avuti da Charlene non sono, infatti, i suoi unici figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JazminGraceGrimaldi (@jazmingrimaldi)

Per diversi tempo la figura di Alberto non ha goduto di una straordinaria fama, specialmente in campo sentimentale. Si vocifera, infatti, sia stato un Dongiovanni. Potremmo semplicemente dire che si è goduto la vita, prima di legarsi stabilmente a Charlene.

Ha avuto diverse relazioni che hanno portato alla nascita di due figli prima dei gemelli. Chi è la sua primogenita? Si tratta di Jazmin Grace Grimaldi, classe 1992, avuta dalla relazione con Tamara Rotolo. Inizialmente Alberto non volle riconoscere la figlia, ma con l’esame del DNA confermò la paternità.

Impressionante la somiglianza con Grace Kelly! Oggi la ragazza ha compiuto 30 anni ed è ben inserita all’interno della famiglia reale di Monaco. Prende parte a numerosi eventi con il padre, sebbene la sua figura sia rimasta in sordina per molto tempo. Coltiva la passione per la recitazione e per il canto.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Harry e Meghan l’hanno di nuovo fatta grossa. La Regina storce il naso

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton si conferma icona di stile. Tutti gli outfit da copiare

E’ trapelato che ha appena acquistato una casa ad Hollywood da oltre 3 milioni di dollari. Sarà stato un regalo di papà Alberto?

Impostazioni privacy