Royal Family, il ritorno dei duchi di Sussex non promette bene. Scintille a Palazzo

Royal Family, il ritorno a Londra dei duchi di Sussex – Meghan ed Harry – non promette nulla di buono. Prevista alta tensione.

Ritorno duchi di Sussex Palazzo
Meghan ed Harry (Foto da Instagram)

Meghan ed Harry sono una coppia molto chiacchierata specialmente da quando di comune accordo hanno scelto di allontanarsi da Londra e dalla famiglia reale.

Con quella che viene definita da tutti Megxit si intende non solo il distacco da Palazzo, ma anche il voler prendere le distanze dai membri della Family e dagli attacchi dei tabloid.

Il principe Harry ha accusato spesso l’opinione pubblica di fare molta pressione sulla moglie che ha sentito un peso sulle spalle davvero troppo forte da sorreggere.

Royal Family, il ritorno dei duchi fa discutere i media. Ci sarà un riavvicinamento con William e Kate? Ancora da vedere

Come detto poco fa, lasciare Londra è stata la scelta più saggia da compiere per la coppia. Ad oggi sembrano essere molto felici nella loro residenza californiana.

Fatto sta che il fitto calendario di impegni istituzionali non perdona e i due sono in viaggio per l’Europa al fine di rispettare i doveri di corte. La coppia, infatti, è molto attiva nel volontariato e nelle azioni benefiche.

Previsto un lungo viaggio che li porterà in Germania e poi nel Regno Unito. La domanda sorge spontanea: ci sarà un incontro con la Regina o con William e Kate? Visto l’andamento dell’ultimo incontro al Giubileo di Platino, non si prospetta nulla di buono.

Stando a quanto riportato dai media, le due coppie che – sembravano essere partite al meglio – attualmente non godono di ottimi rapporti. Probabilmente, però, l’incontro sarà una sorta di tappa obbligata considerando che soggiorneranno in dimore adiacenti.

Ricordiamo, infatti, che la Regina sta trascorrendo le ultime settimane d’estate a Balmoral e molto presto sarà raggiunta anche dai duchi di Cambridge che hanno incastrato le vacanze al meglio, pur di non mancare al loro impegno.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Harry e Meghan l’hanno di nuovo fatta grossa. La Regina storce il naso

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton si conferma icona di stile. Tutti gli outfit da copiare

Gran parte della preoccupazione della famiglia reale ruota intorno al fatto che sta per uscire il primo libro di Harry in cui saranno svelati non solo tantissimi segreti, ma sarà ricostruita parte della vicenda legata alla scomparsa di Diana.

Impostazioni privacy