Oroscopo+19+Agosto%2C+il+segno+pi%C3%B9+sfortunato+di+oggi.+Di+quale+si+tratta
ultimaparolacom
/2022/08/19/oroscopo-agosto-segno-zodiaco-previsioni/amp/
News

Oroscopo 19 Agosto, il segno più sfortunato di oggi. Di quale si tratta

Pubblicato da
Chiara Longo

Le previsioni delle stelle, anche per questa giornata, mettono in evidenza alcuni particolari a cui prestare attenzione.

Mappa astrologica
Mappa astrologica (Pixabay)

Agosto è certamente il momento dell’anno preferito di tante persone, o almeno, di tutte quelle che amano il periodo estivo e le ferie di cui spesso e volentieri è sinonimo.

Molti, infatti, abbandonati gli stressanti centri urbani, secondo quanto riportano le statistiche, hanno raggiunto a frotte le più belle località marittime.

Ma tant’è, se rientrate nella categoria di coloro che neanche in questi momenti di relax possono stare senza consultare l’Oroscopo, allora, dovreste continuare a leggere per capire come potrebbe andarvi questa giornata di vacanza.

Tuttavia, a quanto sembra, c’è un segno zodiacale in particolare che potrebbe non essere proprio così fortunato durante lo svolgersi delle prossime ore. Vediamo, però, di cominciare dal principio, per poi arrivare a capire a chi, per la precisione, ci stiamo riferendo.

A quanto pare, secondo le previsioni delle stelle, l’Ariete potrebbe vivere un qualcosa di davvero propizio. Il Toro, invece, a dire la verità, dovrebbe avere qualche difficoltà soprattutto in ambito famigliare.

I Gemelli pare che vadano alla grande nella propria cerchia di amicizie e il Cancro potrebbe avere l’occasione di dimostrare quanto vale superando qualche piccolo inconveniente.

E, arrivando al Leone, si può certo affermare che oggi non abbia alcun problema a esprimere il proprio temperamento frizzante. I Vergine, per l’esattezza, quelli che sono appena tornati a casa dopo dei giorni vacanzieri, potrebbero essere contenti di ricominciare con la solita e tranquilla quotidianità.

Le altre previsioni

Forse, infatti, per alcuni non è poi così male la cara e confortante vita di sempre. I Bilancia, però, forse sono proprio quelli di cui abbiamo accennato poco sopra.

Bilancia, segno zodiacale (Pixabay)

Sembrerebbe, infatti, che si sentano un pochino apatici e nostalgici, magari perché, soffermandoci agli studenti, non sono esattamente felici di riprendere a breve le lezioni, e nel caso degli adulti, beh, lo stesso discorso vale per il lavoro.

Lo Scorpione, al contrario, pare che sia alquanto attivo e anche decisamente sereno sul piano psicologico. Giove, quindi, si mette dalla parte del Sagittario, promettendo dei buoni auspici ai rappresentanti del segno.

Anche i Capricorno, quelli che stanno ritornando da qualche locus amoenus di villeggiatura, sono sostenuto dal pianeta amico Uranio per i relativi spostamenti.

LEGGI ANCHE –> Estate 2022: il nord Africa è una meta ambitissima e low cost

LEGGI ANCHE –> Italia, scoperta una nuova Pompei. Rinvenuto un antico tempio romano

L’Acquario, quindi, può dimenticare tutte le negatività, e infine, i Pesci dimostrano di avere un’ottima cera e di essere equilibrati a livello psicofisico.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo