Oroscopo 19 Agosto, il segno più sfortunato di oggi. Di quale si tratta

Le previsioni delle stelle, anche per questa giornata, mettono in evidenza alcuni particolari a cui prestare attenzione.

Mappa astrologica
Mappa astrologica (Pixabay)

Agosto è certamente il momento dell’anno preferito di tante persone, o almeno, di tutte quelle che amano il periodo estivo e le ferie di cui spesso e volentieri è sinonimo.

Molti, infatti, abbandonati gli stressanti centri urbani, secondo quanto riportano le statistiche, hanno raggiunto a frotte le più belle località marittime.

Ma tant’è, se rientrate nella categoria di coloro che neanche in questi momenti di relax possono stare senza consultare l’Oroscopo, allora, dovreste continuare a leggere per capire come potrebbe andarvi questa giornata di vacanza.

Tuttavia, a quanto sembra, c’è un segno zodiacale in particolare che potrebbe non essere proprio così fortunato durante lo svolgersi delle prossime ore. Vediamo, però, di cominciare dal principio, per poi arrivare a capire a chi, per la precisione, ci stiamo riferendo.

A quanto pare, secondo le previsioni delle stelle, l’Ariete potrebbe vivere un qualcosa di davvero propizio. Il Toro, invece, a dire la verità, dovrebbe avere qualche difficoltà soprattutto in ambito famigliare.

I Gemelli pare che vadano alla grande nella propria cerchia di amicizie e il Cancro potrebbe avere l’occasione di dimostrare quanto vale superando qualche piccolo inconveniente.

E, arrivando al Leone, si può certo affermare che oggi non abbia alcun problema a esprimere il proprio temperamento frizzante. I Vergine, per l’esattezza, quelli che sono appena tornati a casa dopo dei giorni vacanzieri, potrebbero essere contenti di ricominciare con la solita e tranquilla quotidianità.

Le altre previsioni

Forse, infatti, per alcuni non è poi così male la cara e confortante vita di sempre. I Bilancia, però, forse sono proprio quelli di cui abbiamo accennato poco sopra.

Bilancia
Bilancia, segno zodiacale (Pixabay)

Sembrerebbe, infatti, che si sentano un pochino apatici e nostalgici, magari perché, soffermandoci agli studenti, non sono esattamente felici di riprendere a breve le lezioni, e nel caso degli adulti, beh, lo stesso discorso vale per il lavoro.

Lo Scorpione, al contrario, pare che sia alquanto attivo e anche decisamente sereno sul piano psicologico. Giove, quindi, si mette dalla parte del Sagittario, promettendo dei buoni auspici ai rappresentanti del segno.

Anche i Capricorno, quelli che stanno ritornando da qualche locus amoenus di villeggiatura, sono sostenuto dal pianeta amico Uranio per i relativi spostamenti.

LEGGI ANCHE –> Estate 2022: il nord Africa è una meta ambitissima e low cost

LEGGI ANCHE –> Italia, scoperta una nuova Pompei. Rinvenuto un antico tempio romano

L’Acquario, quindi, può dimenticare tutte le negatività, e infine, i Pesci dimostrano di avere un’ottima cera e di essere equilibrati a livello psicofisico.

Impostazioni privacy