Estate 2022: il nord Africa è una meta ambitissima e low cost

L’estate 2022 non è ancora giunta al termine. Molte le partenze a settembre e il nord Africa è una meta ambitissima e low cost. 

Estate 2022 nord Africa
Oualidia, Marocco (Foto da Instagram)

L’estate 2022 non è ancora finita: molti italiani e in generale molti turisti non hanno la possibilità di spostarsi durante i primi mesi estivi. Di conseguenza in tantissimi scelgono di concedersi le vacanze a settembre.

Se ci pensate bene non è una cattiva idea! Certo, bisogna attendere un bel di tempo, ma si può godere della tranquillità delle spiagge e soprattutto di prezzi decisamente meno cari rispetto al boom di agosto.

La meta più ambita e desiderata è senza dubbio il mare: in Italia ci sono tantissime meraviglie, ma anche il resto del mondo offre dei panorama da togliere il fiato. E’ il nord Africa a spopolare e fare il boom. Scopriamo dove.

Nord Africa, meta molto ambita per le vacanze di settembre. Prezzi mini e panorama da sogno

Come abbiamo appena accennato, per problemi di lavoro o di organizzazione, ma anche per i prezzi decisamente elevati non tutti riescono a permettersi di spostarsi nei negli clou dell’estate.

Gran parte degli italiani scegli di rimandare tutto a settembre e tra le mete più ambite dell’estate 2022 vi è Oualidia. E’ una delle meraviglie del Marocco, rimasta in sordina per moltissimo tempo. Piccole spiagge, natura incontaminata.

Sarà facilissimo incontrare in strada fenicotteri rosa che si confondono nella laguna. Vogliamo parlare della cucina? Spezie, odori, sapori rendono questo angolo di paradiso ancora più magico. Sveliamo qualche altra curiosità?

Il panorama è da perdere la testa ed una delle caratteristiche che maggiormente ha attirato l’attenzione dei villeggianti è l’enorme distesa di palme che circondano le abitazioni. Un villaggio rimasto puro e intatto nel tempo.

LEGGI ANCHE –> Il meteo fa le bizze: prepariamoci a passare da un estremo all’altro in tutta Italia

LEGGI ANCHE –> Bancomat in spiaggia, stop agli spostamenti per i prelievi: la novità che fa impazzire i bagnanti

Ma non è tutto, perché c’è un altro aspetto decisamente molto importante: il prezzo. Soggiornare a Oualidia è davvero low cost. Spostamenti vari, ristoranti ed hotel sono per tutte le tasche. E tu hai già prenotato?

Impostazioni privacy