Mediaset+di+stucco%2C+noto+conduttore+sul+lastrico%3A+debiti+accumulati+e+beni+pignorati
ultimaparolacom
/2022/08/19/mediaset-conduttore-lastrico-debiti-pignorati/amp/
Spettacolo

Mediaset di stucco, noto conduttore sul lastrico: debiti accumulati e beni pignorati

Pubblicato da
Lucia Testa

Bravo e persuasivo ma la Mediaset non crede alle sue orecchie. Bloccati addirittura i compensi come naufrago all’Isola dei Famosi.

Mediaset canali guadagni
Mediaset programma(pixaby)

Lavoratore sotto contratto alla Mediaset. Un personaggio sopra le righe ma attento e carismatico sul piccolo schermo. Purtroppo tante vicissitudini lo hanno fatto trovare sul lastrico. Il noto conduttore ha dovuto ipotecare tutti i suoi possedimenti per ovviare ai debiti accumulati.

Si rimane allibiti alla notizia che è bravissimo Marco Senise ha davvero l’acqua alla gola. Il cinquantottenne presentatore è famoso per aver partecipato alla trasmissione di canale 5 Forum. Per ben 15 anni ha affiancato Rita Dalla Chiesa e Paola Perego con il suo fare simpatico e accogliente.

Uomo colto e molto educato conosce bene la legge proprio per averla praticata in tanti lustri sul piccolo schermo. Marco Senise ha avuto la possibilità di esibirsi in varie manifestazioni o anche di promuovere delle televendite. Balza all’occhio la sua presenza per la sua altezza infinita.

Mediaset non crede alle proprie orecchie, un suo dipendente indebitato fino al collo

È giovanissimo quanto approda su tele Lombardia ed è presente anche nelle selezioni annuali di miss Italia. La sua ultima fatica televisiva è stata l’Isola dei Famosi. Ha partecipato nell’ultima edizione. Marco ha passato il provino ed è diventato un naufrago a tutti gli effetti.

Purtroppo l’ex conduttore è stato protagonista di un fatto che ha stravolto il pubblico. Senise aveva accumulato un debito presso una nota società. L’ammontare superava i €50.000. il motivo era dovuto all’acquisto di un appartamento a Roma. Un investimento con i soldi guadagnati in televisione.

Marco non è riuscito a fare i versamenti dovuti per entrare in piena proprietà della casa in via Ardeatina. La svolta poteva essere rappresentata proprio dalla partecipazione al noto reality in Honduras. Purtroppo per lui è stato nominato presto e il pubblico lo ha mandato a casa.

LEGGI ANCHE–>Romina Power, appello urgente agli italiani: riguarda un insano maltrattamento – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, ricco patrimonio in eredità alla sua famiglia: investimenti milionari

Il cachet corrispondente si è aggirato intorno agli 11 mila euro. Una cifra troppo modesta per soddisfare l’esigenza debitrice. Per Marco Senise si annunciano tempi tristi e l’orizzonte si profila abbastanza burrascoso. Il protagonista ha deciso di fare silenzio stampa e di non rilasciare nessuna dichiarazione.

Si attendono ulteriori dettagli sulla circostanza che ha colpito il bravissimo presentatore.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa