Ilary Blasi e il gesto liberatorio che la dice lunga sulla scelta di lasciare Totti: i dettagli

Affrontare un divorzio come lo sta facendo Ilary Blasi è la cosa migliore che possa succedere dopo tanti anni di matrimonio.

Ilary Blasi linguaccia post Instagram gesto liberatorio
(Instagram -@ilaryblasi)

Negli ultimi due mesi non si è fatto che parlare del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo un matrimonio durato quasi 20 anni e tre figli insieme, i due hanno deciso di separarsi. Inizialmente ci si chiedeva perché, poi le molte indiscrezioni trapelate tramite il web hanno reso abbastanza chiara una cosa: c’è di mezzo un’altra donna.

Stiamo facendo riferimento a Noemi Bocchi, probabile nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, che sarebbe stata alla base della rottura tra lui e l’ormai ex moglie Ilary. Ma come stanno affrontando il divorzio lei e Francesco? Lui sta soggiornando nella villa di Sabaudia assieme ai tre figli Chanel, Christian e Isabel. Lei se ne va in vacanza: vola dalla Tanzania alle Dolomiti, per poi ricongiungersi con la famiglia nelle Marche.

Ilary Blasi e il suo gesto liberatorio: a chi lo avrà dedicato?

Sembra infatti che a Ilary non interessi farsi vedere sofferente agli occhi delle centinaia di migliaia di persone che ne stanno seguendo le vicende della vita privata. Secondo alcuni si tratterebbe di una tattica messa a punto assieme alla sua manager: farsi vedere forte e autonoma, padrona di se stessa e delle proprie emozioni.

Per questo Ilary avrebbe anche smesso di indossare la fede nuziale ormai da tempo, continuando invece a sfoggiare numerosi anelli sulla mano destra. Il fatto che i paparazzi non abbiano notato neanche il segno dell’abbronzatura sull’anulare sinistro la dice lunga: Ilary non la indossa più già da parecchio!

LEGGI ANCHE -> Ilary-Totti, il dettaglio che rimarca la separazione: dove e con chi si trovano oggi.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la donna della sua vita compie gli anni: auguri a LEI.

Sui social continua a mostrarsi intenta in numerosi spostamenti e attività: in particolare, nell’ultimo post condiviso su Instagram, Ilary Blasi saluta Cortina D’Ampezzo, dove ha soggiornato per un breve periodo godendosi una vacanza lontana dai media. E fa un gesto che molti hanno definito liberatorio: una linguaccia. Dedicata a chi, non si sa: forse alla vita, forse a Francesco, forse a Noemi Bocchi o forse a tutte le malelingue, appunto, che stanno parlando della sua vita privata in termini poco lusinghieri.

Impostazioni privacy