Arisa, la storia con LUI l’ha lasciata veramente a pezzi. I dettagli

La carriera di Arisa sta conoscendo un successo strepitoso, ma a quale costo, se nella vita privata poi le cose vanno male?

Arisa rinuncia amore delusione Vito Coppola
(Instagram – @arisamusic)

Arisa salta da un programma all’altro, passa da una rete televisiva all’altra e nel frattempo si occupa della sua musica e promuove i suoi nuovi singoli. In poche parole: ha una carriera che le impegna la maggior parte del tempo e che gliene lascia poco quando si tratta della vita privata.

Da grande romantica quale è, tuttavia, Arisa ha sempre cercato di ritagliare i giusti spazi per l’amore. Ma le sue relazioni sono sempre finite male, tanto che la cantante, a quasi quarant’anni, sembra aver perso le speranze. A convincerla a lasciar perdere l’amore è stata proprio la sua ultima relazione, avuta con una persona conosciuta in ambito lavorativo.

Arisa delusa dalla storia con Vito Coppola

Prima ha partecipato ad Amici in qualità di docente di canto (dove tornerà a ricoprire lo stesso ruolo anche quest’anno), poi è passata in Rai e ha partecipato a Il cantante mascherato e, soprattutto, a Ballando con le stelle. Proprio in occasione del suo viaggio nel mondo del ballo ha conosciuto Vito Coppola. Ballerino professionista e più giovane di Arisa di 10 anni, Vito le ha subito rubato il cuore. Tra loro è nata una relazione un po’ travagliata, che si è destreggiata tra alti e bassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocoppola_real)

Fino al momento della rottura definitiva, la stessa rottura che ha convinto Arisa a condividere parole amare in occasione della sua intervista con la rivista Oggi. “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato“, ha dichiarato. Ha poi continuato parlando di come sia importante incontrare persone che ti amino tanto quanto tu ami loro.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso la famiglia si allarga, futuro arrivo:” Una grande gioia”.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, appello urgente agli italiani: riguarda un insano maltrattamento – VIDEO.

In particolare ha fatto riferimento a Vito Coppola e al suo essere più piccolo di lei di dieci anni: “ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato“.

Impostazioni privacy