Fabrizio Frizzi, sapevate del suo titolo di studio? Perché ha intrapreso una strada diversa

Fabrizio Frizzi, conoscete davvero tutto del noto conduttore? sapevate del suo titolo di studio? Perché ha intrapreso una strada diversa. 

Fabrizio Frizzi titolo di studio
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Fabrizio Frizzi, perché il suo nome non sarà mai dimenticato. Dal giorno della scomparsa qualcosa nel mondo dello spettacolo è cambiato. La sua assenza è viva. La sua presenza: un valore aggiunto.

Fabrizio ha saputo conquistare il pubblico con la sua bontà, il suo altruismo e ovviamente per il suo talento e l’enorme professionalità utilizzata per tutti i suoi lavori. Ricordato da tutti come un grande amico.

Il conduttore non ha mai dovuto fare passi da gigante per farsi riconoscere, bastava essere Frizzi. Proprio per questo motivo ogni giorno viene ricordato con passione tutto l’enorme contributo che ha dato in Rai e non solo.

Fabrizio Frizzi, svelato il suo titolo di studio. Niente a che vedere con il percorso scelto. Scopriamolo

E’ stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il suo un carisma da vendere, contornato da tantissimo buonumore e voglia di far divertire il pubblico a casa.

Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è stato ricco di grandi successi, ma anche di molteplici sfaccettature. L’esordio al teatro lo ha segnato per sempre. Il palcoscenico fu una delle sue più grandi passioni.

Per non parlare poi della sua altra grande vocazione: il doppiaggio. Impossibile dimenticare la voce più famosa dei cartoni animati, ossia il celebre sceriffo Woody della saga Toy Story. Ancora oggi si sente la mancanza.

Ma quali sono stati gli studi che lo hanno condotto qui? Totalmente differenti dalla strada, poi, intrapresa. Fabrizio, infatti, dopo aver frequentato il Liceo Classico ha scelto di iscriversi a Giurisprudenza senza portare a compimento il percorso.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso la famiglia si allarga, futuro arrivo: Una grande gioia

LEGGI ANCHE –> Romina Power, appello urgente agli italiani: riguarda un insano maltrattamento; VIDEO

Frizzi si rese subito conto che la strada da percorrere non era all’interno dell’Ateneo, ma in televisione – dove ha collezionato una grandissima quantità di riconoscimenti.

Impostazioni privacy