Estate in Diretta, Roberto Alessi non le manda a dire: dichiarazione shock su di LUI

Estate in Diretta, altra puntata scoppiettante. Il giornalista Roberto Alessi non le manda a dire: dichiarazione shock su di LUI. 

Roberto Alessi dichiarazione shock
Il giornalista Roberto Alessi (Foto da Instagram)

Estate in diretta è un noto programma televisivo che va in onda a partire dalla metà di luglio condotto a partire dal 2021 da Roberta Capua e Gianluca Semprini. La trasmissione riprende un po’ le orme di La Vita in Diretta e si dedica non solo a diversi temi di attualità, ma anche cronaca, gossip e spettacolo.

Durante il periodo estivo i temi affrontati sono senza dubbio molto più leggeri, permettendo così al telespettatore una fruizione più spensierata. In una delle ultime puntate è stato ospitato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Una diretta molto scoppiettante con tante rivelazioni shock.

Estate in Diretta, Roberto Alessi condivide alcune retroscena del noto cantante. Scopriamoli 

Come abbiamo accennato poco fa, Roberto Alessi ha preso parte alla puntata di Estate in Diretta. Il noto giornalista ha ingolosito il pubblico raccontando una vera chicca su Gigi D’Alessio. Ma andiamo per gradi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio è diventato nuovamente papà: è arrivato in famiglia il piccolo Francesco, frutto dell’amore con la sua nuova compagna Denise Esposito. La coppia ha scelto di non mostrarsi molto sui social e di tenere la relazione al sicuro (per quel che è possibile) dal gossip.

Durante la trasmissione Alessi e la Capua stavano notando che finalmente la neo coppia si fosse decisa a convivere sui social qualche momento insieme. Postata, infatti, una foto che li ritrae molto innamorati e stagliati su un sfondo romantico con la Luna a fare da padrona. Un bel quadretto!

Il giornalista, però, ha tenuto a precisare che a decidere di mantenere il riserbo sulla relazione non era Gigi, ma proprio Denise. Stando alle parole di Alessi, il cantante avrebbe voluto palesare quanto prima il suo amore per la bella avvocatessa. A tal proposito il direttore ha scherzosamente affermato: Cambia fidanzata!

LEGGI ANCHE –> Reazione a Catena trepida attesa, campionesse travolte dall’imprevisto: suspense in studio

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, il ritorno in tv della coppia di fatto. La FOTO la dice lunga sul rapporto

A quanto pare Gigi D’Alessio era già pronto a sbandierare il suo amore, ma ha preferito rispettare il desiderio di Denise.

Impostazioni privacy