Reazione a Catena trepida attesa, campionesse travolte dall’imprevisto: suspense in studio

Il game Reazione a Catena subisce una manciata di secondi senza tempo. Le campionesse con l’acqua alla gola per il responso.

Reazione a catena il conduttore
Reazione a catena(instagram)

Le belle serate della televisione sono motivate dalla presenza di Reazione a Catena. Il game del preserale ha preso il posto dell’eredità che ritornerà nel primo autunno. La conduzione del programma per la quarta volta di fila è stata affidata a Marco Liorni. Un volto molto rassicurante.

Il bravissimo giornalista non ha avuto modo di riposarsi visto che proprio alla fine della primavera ha chiuso i battenti la trasmissione Italia Sì. Liorni si è rivelato molto professionale e anche socievole. I suoi inizi sono stati come inviati fuori della casa del Grande Fratello.

Il programma esperimento sociale della Mediaset lo ha visto fin dalla puntata vergine. Si rivelò ben presto insostituibile. Ottima presenza scenica e buona parlantina Marco Liorni aggiungeva anche un fascino indiscutibile. Una punta di damante per lo show agli esordi.

Reazione a catena sospeso, le campionesse senza fiato

Il gran salto di qualità e si è ritrovato da mamma Rai con grandi responsabilità di conduzione. Quanto approdò al gioco Reazione a Catena in molti lo avevano criticato. Grande errore visto che invece il pubblico da casa lo ha sempre ammirato e premiato con ottimi ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Marco coinvolge molto i presenti al gioco. Nella puntata di ieri erano presente il gruppo di mamma e figlia chiamato le Pizze a Pezzi. Le belle signore, formate da mamma e figlie, avevano trionfato lunedì con una buona cifra. Ieri hanno bissato la vittoria riuscendo a decifrare la parola che era Comando.

Le concorrenti dopo aver enunciato la loro risposta sono rimaste per qualche secondo senza immettere il suono. Avevano timore di aver compiuto un errore e stavano in trepida attesa. Solo quanto Marco Liorni ha sorriso dicendole brave hanno tirato un sospiro di sollievo per la vittoria.

LEGGI ANCHE–>Matrimonio a prima vista, coppia illude la produzione. Gli audio li incastra

LEGGI ANCHE –> Diritti tv serie A: regolamento e guadagni di ogni team del Campionato italiano

Hanno vinto €3000 che si vanno ad aggiungere all’ultima vincita effettuata. Le tre campionesse hanno gioito e promettono esultando insieme. Le genovesi ritornano anche stasera come di diritto per essersi aggiudicati il montepremi. Promettono  una battaglia anche per la puntata del preserale.

Impostazioni privacy